logo

Ema Stokholma e Angelo Madonia si piacciono? Il ballerino di Ballando con le stelle vuota il sacco: “E’ una bomba!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-10-29

Angelo Madonia e Ema Stokholma hanno un particolare feeling. Quando scendono in pista durante Ballando con le stelle, la loro attrazione è palpabile ed evidente: cosa bolle in pentola? Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme? Il ballerino di Ballando con le stelle vuota il sacco Il ballerino, intervistato tra le pagine di Chi Magazine, …

article-post

Angelo Madonia e Ema Stokholma hanno un particolare feeling. Quando scendono in pista durante Ballando con le stelle, la loro attrazione è palpabile ed evidente: cosa bolle in pentola?

Ema Stokholma e Angelo Madonia stanno insieme? Il ballerino di Ballando con le stelle vuota il sacco

Il ballerino, intervistato tra le pagine di Chi Magazine, ha svelato qualche dettaglio di più in merito al loro rapporto: “Tre anni fa ci conoscemmo caso in un albergo in Cina e non mi filava di striscio!”

“Invece questa volta ci siamo proprio trovati”, ha aggiunto il ballerino di Ballando con le stelle.

Poi ha proseguito:

Lei è una bomba, è molto piacevole parlare e stare in sua compagnia. E poi siamo entrambi single, il che è di grande aiuto: se abbiamo voglia di berci qualcosa fuori lo facciamo senza problemi né tabù. Quindi, che dire? Al momento trascorriamo un bel tempo insieme, principalmente ballando, ma facendo anche cose normali che magari ci faranno capire se può nascere qualcosa. Non sono in condizione di dare un nome a questa cosa, ma sono contento di viverla.

Angelo Madonia spera anche nella vittoria:

Penso che ce la metteremo tutta. E da parte mia, conoscendo un po’ il passato di sofferenza di Ema, sogno di regalarle una grande vittoria!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ema Stokholma (@emastokholma)

Potrebbe interessarti anche