logo

Perché tutti parlano di Elly Schlein al Roma Pride? Sul carro di Annalisa canta e balla Mon amour e Apnea di Emma

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-15

Elly Schlein e Zan al Roma Pride 2024 cantano e ballano sulle note di Annalisa ed Emma

Nel giorno del Roma Pride 2024, sono stati in migliaia a partecipare al corteo nel 30esimo anniversario della manifestazione in difesa dei diritti Lgbtqia+. Annalisa è stata la madrina di questa edizione. Tra i presenti, anche la segreteria del Pd Elly Schlein e il deputato dem Alessandro Zan.

Annalisa al Roma Pride fa ballare anche Elly Schlein: da Mon amour a Apnea di Emma

Elly Schlein

Annalisa si è esibita proprio sul primo carro (dei circa 40 presenti al corteo), cantando alcune delle sue hit più celebri, da Sinceramente a Mon amour, facendo scatenare anche Elly Schlein, che non ha disprezzato neanche Apnea di Emma

Se sui social sono numerosi i video che mostrano la Schlein mentre balla e canta sulle note di Annalisa e Emma, ciò che veramente è importante è quanto detto al Roma Pride dalla segretaria del Partito Democratico:

Noi continueremo a difendere i diritti delle persone Lgbtqia+ nonostante il governo abbia perso un’altra occasione durante questo G7 dove magicamente sono sparite alcune parole. La parola aborto, identità di genere, orientamento sessuale. Possono cancellare qualche parola ma non possono cancellare i nostri corpi e la nostra lotta per la libertà e l’eguaglianza di tutte le persone.

Noi come Pd continueremo a lottare per i matrimoni egualitari, per una legge contro l’odio e l’omobilesbotransfobia e per i diritti di tutti e tutte i figli delle coppie omogenitoriali. Andremo avanti perché è una vergogna che dopo un anno e mezzo di questo governo Meloni, l’Italia sia scivolata alla 36esima posizione su 48 in Europa, più in basso dell’Ungheria, sui diritti Lgbtqia+. Continueremo a lottare, l’amore non si discrimina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Potrebbe interessarti anche