logo

Elenoire Ferruzzi abita veramente a CityLife? Le interviene ma video e dichiarazioni la smentiscono ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-01

Elenoire Ferruzzi sostiene di vivere a CityLife e lo ribadisce con forza anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una segnalazione di una presunta vicina, anche Rosalinda Cannavò e Amedeo Venza hanno parlato del quartiere dove abita la performer. Elenoire Ferruzzi abita veramente a CityLife? Le interviene Rosalinda Cannavò, intervistata a Casa Chi, …

article-post

Elenoire Ferruzzi sostiene di vivere a CityLife e lo ribadisce con forza anche fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip. Dopo una segnalazione di una presunta vicina, anche Rosalinda Cannavò e Amedeo Venza hanno parlato del quartiere dove abita la performer.

Elenoire Ferruzzi abita veramente a CityLife? Le interviene

Rosalinda Cannavò, intervistata a Casa Chi, ha affermato che Elenoire Ferruzzi abita vicino casa sua: “Elenoire abita vicino casa mia, io la conosco anche però non mi sta piacendo”. Successivamente Amedeo Venza si sarebbe presentato in prima persona nel presunto quartiere dove avrebbe residenza l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, così come vedere nel video a seguire:

@blogtivvu_com Elenoire Ferruzzi sostiene di vivere a CityLife, in una casa con due ingressi che avrebbe pagato moltissimo, così come ha dichiarato al Grande Fratello Vip 👀 Amedeo Venza, invece, ha mostrato il vero quartiere dove vivrebbe la performer: che ne pensate? 😅 #blogtivvu #elenoireferruzzi #gfvip #grandefratellovip #voliamoneiperte #andiamoneiperte #neiperteee ♬ Take Me to Hell – Chloe Adams


Qualcuno su Instagram le ha fatto notare proprio questo particolare: “Tanto lo sappiamo che vivi in periferia e non a CityLife!”.

Immediata la risposta della Ferruzzi così come hanno notato i colleghi di Biccy.it:

Sono pronta ad invitarti a casa mia per un caffè, non c’è nessun problema. Anzi, vorrei anche conoscere questo fantomatico vicino di casa che dice che abito nelle case popolari, presentamelo… ti prego.

Potrebbe interessarti anche