Grande Fratello
Elena Morali amante di George Leonard: “Ho qualcuno in mente. Ma non è il caso che ne parli”. Poi sputa il rospo
Luana Zotti 26/08/2011
Elena Morali è diventata popolare nel programma “La pupa e il secchione 2”. Ha sempre sognato il mondo dello spettacolo e dopo l’esperienza al reality, è passata al programma “Colorado” e al reality-flop “Uman-Take Control”. Nel corso della sua partecipazione a quest’ultimo, ha stretto amicizia con un’altra concorrente, nonché ex gieffina, Veronica Ciardi con la […]
Elena Morali è diventata popolare nel programma “La pupa e il secchione 2”. Ha sempre sognato il mondo dello spettacolo e dopo l’esperienza al reality, è passata al programma “Colorado” e al reality-flop “Uman-Take Control”. Nel corso della sua partecipazione a quest’ultimo, ha stretto amicizia con un’altra concorrente, nonché ex gieffina, Veronica Ciardi con la quale, di recente, hanno trascorso una vacanza a Bucarest. Sulle pagine del settimanale Top, la Morali si confida, raccontando non solo della sua amicizia con Veronica ma anche di altro…
Ci siamo conosciute nel reality Uman e ci vediamo il più spesso possibile. Veronica e io siamo state bene, ci siamo divertite e abbiamo parlato tantissimo: lei è una ragazza dolce, innamorata della vita e piena di una vitalità davvero contagiosa.
Per ora Elena è single, anche se, ammette, qualche uomo potrebbe esserci nella sua vita.
Non sono innamorata, è un parolone. Ho qualcuno in mente, che forse ronza ancora intorno al mio cuore… Ma non è il caso che ne parli, perché adesso lui è impegnato.
Anche se Elena, con coraggio, sostiene di essere stata in passato amante.
Non è la prima volta che mi capita di conoscere un uomo già occupato che, furbamente, mi nasconde il suo status ufficiale: posso anche dire, però, che sono cose che si consumano nel breve termine. Sono troppo egocentrica per sopportare di condividere il mio uomo. A volte si vince, a volte… si vince lo stesso: perché perdere un uomo che non ti vuole fino in fondo è comunque una vittoria per chi se ne libera.
L’anno scorso, Elena, è stata fidanzata con Renzo Bossi, soprannominato “il Trota”, figlio di Umberto Bossi. La storia, però, è terminata. Ma Elena, comunque, ne parla ancora molto bene:
E’ un ragazzo tenero, in gamba, molto dolce e generoso, con il quale ho chiuso e che non vedo più, ma al quale auguro ogni bene perché non mi ha fatto niente di male e, rivedendo la storia a distanza di tempo, mi vengono in mente solo ricordi positivi. Poi non amo le donne che passano la vita a sparlare dei propri ex fidanzati.
Tornando invece a quel qualcuno che dice di avere in mente, l’ex pupa, sempre sulle pagine dello stesso settimanale Top, ha deciso di ricente sputare il rospo e raccontarci del suo “triangolo amoroso” con l’ex gieffino George Leonard, celebre per le sue numerose amanti collezionate prima di fare coppia fissa con la sicula Carmela Gualtieri. Elena e George, si sono conosciuti nell’ambito della loro partecipazione a Uman, il reality-flop di Italia 1. In merito, la ragazza afferma:
La nostra era una storia a tutti gli effetti, mi ha portato a conoscere i suoi zii, ai quali è molto affezionato, e sono stata a casa sua, vicino ad Assisi: sono rimasta lì due giorni, ho fatto il bagno nella piscinetta del suo giardino, ho passato la notte insieme con lui nel letto dove dormiva con Carmela. Per me fu una dimostrazione di impegno e di serietà, ma poi, a un certo punto, lui ha cominciato a diradare le chiamate, a essere teso al telefono. E a sparire…
Ma allora, la sua storia con Carmela è da considerarsi finita?
Ogni volta che chiedevo che ne era del suo rapporto con Carmela, mi rispondeva che c’era di mezzo il lavoro, che facevano serate insieme, ma che la loro storia era ormai finita,
ha rivelato Elena.