logo

Domenica Live: Anthony Manfredonia ospite del 18 ottobre, Selvaggia Lucarelli contro Barbara d’Urso

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-10-18

Tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli, si sa, non scorre buon sangue e questo lo ha spesso dimostrato la celebre blogger tramite svariati stati sulla sua pagina Facebook. L’ultimo è giunto poche ore fa, nel corso della nuova puntata di Domenica Live, subito dopo l’annuncio, da parte della padrone di casa, dell’ospitata di Anthony Manfredonia, …

article-post

Tra Barbara d’Urso e Selvaggia Lucarelli, si sa, non scorre buon sangue e questo lo ha spesso dimostrato la celebre blogger tramite svariati stati sulla sua pagina Facebook. L’ultimo è giunto poche ore fa, nel corso della nuova puntata di Domenica Live, subito dopo l’annuncio, da parte della padrone di casa, dell’ospitata di Anthony Manfredonia, l’uomo accusato di stalking e violenza, chiamato a replicare alle gravissime dichiarazioni di Mary, la donna con la quale ha avuto una relazione (ed un figlio) e che ora lo accusa di aver subito dallo stesso violenza fisica e non solo. Ecco quali sono le dichiarazioni di Selvaggia Lucarelli e la replica di Anthony Manfredonia nel corso di Domenica Live.

Selvaggia Lucarelli attacca Barbara d’Urso: ecco le sue parole

“Nonostante le ex del signore abbiano mandato diffide al programma (entrambe hanno condiviso questo post, stanche di subire questa persecuzione mediatica) e Mary abbia mostrato in presenza del suo avvocato la documentazione completa alla D’Urso su denunce, referti medici e sms in cui il signor Manfredonia scriveva “Ti ammazzerò e piscer0’ sulla tua tomba” e ammetteva di averla picchiata (che la signora non ha letto, strano), oggi il signore è di nuovo a fare show, certamente spesato e pagato, a Domenica Live”: così ha esordito la Lucarelli sulla sua pagina Facebook.

“Dopo le intercettazioni sui parenti del piccolo Loris e ‘sta roba qui, voglio capire cos’altro serve per fermare questo scempio. p.s. La signora D’Urso che invita le donne a denunciare si metta bene in testa che uno dei motivi per cui le donne non denunciano è che temono di non essere credute. Ci mancano solo le trasmissioni in cui quello che mena può andare in tv a dare della cazz@ra a quella picchiata, magari recitando la parte del martire suggerita dall’avvocato in vista del processo. Che bel servizio che fa alle donne la signora D’Urso, davvero brava”.

Anthony Manfredonia di nuovo ospite a Domenica Live

Anthony Manfredonia, nella puntata di Domenica Live del 18 ottobre, ha avuto la possibilità di replicare a quanto ammesso dalla sua ex, Mary, nel corso della passata puntata della trasmissione, quando allo stesso Manfredonia in collegamento telefonico non gli fu permesso il diritto di replica dall’ospite di Barbara d’Urso. La padrona di casa del programma di casa Mediaset ha ammesso senza alcun timore di credere alle parole di Mary nonostante la stessa non abbia portato alcun referto medico in trasmissione se non quello del giorno dell’aggressione.

Alla domanda se volesse replicare alla sua ex, Manfredonia ha asserito: “Io vorrei ridere e sono molto preoccupato per la posizione di questa donna. Questa donna è pericolosissima, a me fa paura. Io vorrò vedere il bambino in presenza degli assistenti sociali”.

Ospite in studio, insieme ad Anthony, anche Mara, ragazza brasiliana con la quale Manfredonia ha avuto una relazione in contemporanea a Mary, avendo anche da lei un bambino. Dopo la messa in onda di un filmato della giornata tipo di Manfredonia con il figlio e Mara (con la quale ha mantenuto dei buoni rapporti), al fine di riscattare la sua immagine di padre, la ragazza è entrata in studio raccontando della loro relazione e contraddicendo in parte le parole di Anthony. Secondo Mara, Mary l’avrebbe incitata ad abortire, dichiarazioni smentite in diretta tv in seguito ad una telefonata della donna ospite nel corso della passata puntata.

Dopo un battibecco tra Barbara d’Urso e Anthony Manfredonia (che per un istante ha preso in mano le redini del programma come se fosse lui il vero padrone di casa, leggendo i messaggi scambiati con la ex che ora lo accusa), la conduttrice ha chiosato: “Io a questo punto aspetto solamente che ci sia il processo per sapere dove sia la verità. Io sono pronta a chiederti scusa se hai ragione, se però non è così vieni qui a dire che fai schifo”.

Potrebbe interessarti anche