logo

Dissing Tony Effe e Fedez: finisce online la demo con il vocale di Chiara Ferragni e la frase contro il piccolo Leone

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-20

Il dissing con protagonisti Fedez e Tony Effe sta diventando trash, infantile e ridicolo. Oltre a tirare in mezzo altre persone, da Chiara Ferragni a Chiara Biasi, il fidanzato di Giulia De Lellis ha fatto un passo falso: parlare dei figli dei Ferragnez.  Dissing Tony Effe e Fedez: finisce online la demo con il vocale …

Il dissing con protagonisti Fedez e Tony Effe sta diventando trash, infantile e ridicolo. Oltre a tirare in mezzo altre persone, da Chiara Ferragni a Chiara Biasi, il fidanzato di Giulia De Lellis ha fatto un passo falso: parlare dei figli dei Ferragnez. 

Dissing Tony Effe e Fedez: finisce online la demo con il vocale di Chiara Ferragni

Dissing Tony Effe e Fedez: finisce online la demo con il vocale di Chiara Ferragni

Ed infatti, prima della versione di “Chiara” pubblicata sui social, è finito online il demo che conteneva la voce di Chiara Ferragni. Nel vocale mandato a Tony Effe, l’imprenditrice digitale “smaschera” Fedez affermando che avrebbe voluto comprarsi gli streaming. 

Ma non finisce qui, Sempre in questa versione, Tony Effe chiama in causa il piccolo Leone Lucia Ferragni che, in tutta questa brutta storia, non c’entra proprio nulla. 

“La vita è corta devi stare tranquillo, tale padre tale figlio: non dovevi chiamarlo Leone, ma coniglio”, queste le barre di Tony che, per colpire Fedez ha parlato del primogenito della ex coppia. 

Direi che è il caso di chiuderla qui anche perché, questi due “pischelli” il dissing non lo sanno proprio fare. 

Potrebbe interessarti anche