NEWS
Discorso Mattarella: online senza montaggio con gaffe e fuorionda (VIDEO)
Valentina Gambino 27/03/2020
Dopo la preghiera di Papa Francesco e la commovente indulgenza plenaria, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sia è palesato nei nostri schermi per un importante discorso alla Nazione. Peccato che, pochi secondi dopo, sia finito sul canale YouTube ufficiale del Quirinale, il video integrale compreso di gaffe e divertenti fuorionda. Discorso Mattarella: online senza […]
Dopo la preghiera di Papa Francesco e la commovente indulgenza plenaria, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sia è palesato nei nostri schermi per un importante discorso alla Nazione. Peccato che, pochi secondi dopo, sia finito sul canale YouTube ufficiale del Quirinale, il video integrale compreso di gaffe e divertenti fuorionda.
Discorso Mattarella: online senza montaggio con gaffe e fuorionda
Sergio Mattarella, ha interrotto il suo discorso per aggiustarsi il “ciuffetto”, esclamando: “Eh Giovanni, non vado dal barbiere nemmeno io…”. Successivamente, il Presidente della Repubblica si è dovuto fermare di nuovo, come potrete vedere anche nel video integrale condiviso ad inizio del nostro articolo:
Oh Signore! Non riesco a leggere. Giovanni per piacere però scegli una posizione perché se ti muovi poi io seguo e mi distraggo.
Il video integrale comprensivo di “papere” è stato cancellato dall’account Youtube del Quirinale ma in molti, sono ugualmente riusciti a salvarlo e a ricaricarlo sui vari social network.
MATTARELLA E’ IL MIO PRESIDENTE!!!
— Alessandro Garzaro (@alegarzaro) March 27, 2020
Siamo un popolo meraviglioso perché, nonostante la tragedia immane, riusciamo a far andare in tendenza IPhone di Giuseppe e Eh Giovanni perché siamo Bimbe di Conte e Mattarella.
— LeMetaMorizzate (@meta_moro) March 27, 2020
Con i fuorionda di Mattarella, dichiaro ufficialmente il 27 Marzo di ogni anno la giornata mondiale dei fuorionda.
— Andreas (@andreapietroVDM) March 27, 2020