logo

Chi è Demir Yaman di Terra Amara? Moglie e figli di Murat Unalmis

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-09-17

Demir Yaman è uno dei personaggi principali nella serie televisiva turca Terra Amara (in turco: “Bir Zamanlar Çukurova”). Il personaggio è interpretato da Murat Ünalmış, un attore turco noto per il suo talento e la sua presenza sullo piccolo schermo. Chi è Demir Yaman di Terra Amara? Moglie e figli di Murat Unalmis Nella trama …

Demir Yaman è uno dei personaggi principali nella serie televisiva turca Terra Amara (in turco: “Bir Zamanlar Çukurova”). Il personaggio è interpretato da Murat Ünalmış, un attore turco noto per il suo talento e la sua presenza sullo piccolo schermo.

Chi è Demir Yaman di Terra Amara?

Chi è Demir Yaman di Terra Amara? Moglie e figli di Murat Unalmis

Nella trama della serie Terra Amara, Demir Yaman è un uomo d’affari di successo e un magnate del settore tessile. La storia segue la sua vita e le sue relazioni complesse all’interno del contesto della soap opera in onda su Canale 5.

Murat Ünalmış, nato nel 1981 a Kayseri, ha 42 anni. Durante il periodo al liceo, ha dedicato il suo tempo al basket, raggiungendo addirittura un livello professionale, con il sogno di diventare un atleta di successo.

Successivamente, dopo aver conseguito la laurea in Economia, ha deciso di intraprendere una carriera nel mondo della recitazione e ha studiato a Istanbul. 

Il suo debutto come attore è avvenuto nel 2003 e da allora ha interpretato una varietà di ruoli in numerose serie televisive e film molto apprezzati in Turchia. 

Il punto culminante della sua carriera è stato nel 2019 quando ha ottenuto il ruolo di Demir in Terra Amara, portandolo a ottenere un enorme successo sia in patria che a livello internazionale.

Dal 2011 al 2012, Murat Ünalmış è stato sposato con l’attrice Birce Akalay, ma la loro relazione si è conclusa in seguito. Non sappiamo se la coppia ha avuto dei figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Murat Ünalmış (@mrtunlms)

Potrebbe interessarti anche