logo

Daria Bignardi parla di Pietro Taricone: “Il nostro rapporto dopo il Grande Fratello”, poi commenta la sfuriata di Cecchi Paone ai Telegatti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-09

Daria Bignardi, storica conduttrice delle due prime edizioni del Grande Fratello, intervistata da Gianluca Gazzoli durante il podcast BSMT, ha parlato del suo rapporto speciale con Pietro Taricone.  Daria Bignardi parla di Pietro Taricone dopo il Grande Fratello  Nessuno sapeva nulla, né i ragazzi né noi, tutto quello che succedeva, da Pietro con la tenda …

Daria Bignardi, storica conduttrice delle due prime edizioni del Grande Fratello, intervistata da Gianluca Gazzoli durante il podcast BSMT, ha parlato del suo rapporto speciale con Pietro Taricone. 

Daria Bignardi parla di Pietro Taricone dopo il Grande Fratello 

Daria Bignardi parla di Pietro Taricone

Nessuno sapeva nulla, né i ragazzi né noi, tutto quello che succedeva, da Pietro con la tenda per nascondersi e stare con Cristina, la gente credeva fossero scritte, ma assolutamente no. Stavamo vivendo inconsapevolmente qualcosa di enorme, c’era quella cosa del reale che bucava il tessuto della Tv di una volta, bloccata e ingessata. Nel bene e nel male perché molti pensavano la Tv stesse cambiando in peggio. 

Il mio rapporto con Pietro? Io facevo il tifo per lui, Cristina se ci ascolti sai che ti voglio bene, però lui era formidabile. L’unico con cui abbia stretto un rapporto e che ho rivisto dopo. Quando è morto feci un’intervista a Kasia Smutniak, la sua compagna, una vicenda alla quale sono rimasta molto legata. Era carismatico, complesso, intelligente, un ragazzo particolare. 

La sfuriata di Cecchi Paone 

Daria Bignardi ha parlato pure della famosa scenata di Alessandro Cecchi Paone durante la premiazione dei Telegatti: 

Si infuriò perché avevamo vinto il premio come miglior programma culturale. Lui alla premiazione si alzò, con grande senso dello spettacolo, dicendo che era uno scandalo. Era indignato e ci stava, ma ricordo che io non capivo bene cosa stesse accadendo. 

Potrebbe interessarti anche