logo

Daniele Battaglia rimpiange i periodi spensierati trascorsi insieme all’amico Francesco Facchinetti

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-22

Ora che Francesco Facchinetti è andato a vivere a Roma, accanto alla sua compagna Alessia Marcuzzi in attesa della nascita della loro bambina, Daniele Battaglia sente la mancanza e la nostalgia del suo amico di infanzia. Daniele è cresciuto insieme a Francesco. Figli di due componenti del gruppo dei Pooh, hanno anche vissuto nella stessa …

article-post

Ora che Francesco Facchinetti è andato a vivere a Roma, accanto alla sua compagna Alessia Marcuzzi in attesa della nascita della loro bambina, Daniele Battaglia sente la mancanza e la nostalgia del suo amico di infanzia. Daniele è cresciuto insieme a Francesco. Figli di due componenti del gruppo dei Pooh, hanno anche vissuto nella stessa casa a Mariano Comense. E ora che è rimasto solo, Daniele rimpiange i momenti spensierati vissuti con Francesco: le feste organizzate in casa, in discoteca, le partite alla playstation e al flipper. Attualmente, Daniele, vive da solo.

Il fatto che adesso io viva da solo lo considero un ulteriore passo della mia crescita. Vivere solo ti mette di fronte a una serie di responsabilità, tra le quali c’è sicuramente quella del pagamento delle bollette. Per esempio, mentre prima potevo permettermi di delegare un’altra persona per andare a pagare le spese di casa, ora non più. Lo ritengo un passo importante all’interno del mio percorso di crescita, di maturità,

dice Daniele a “Top”.

E di Francesco racconta:

Quando si comincia a crescere si rimpiange inevitabilmente quel periodo in cui si è più giovani, ma ora sto vivendo una tappa importante della mia vita. A trent’anni, ritrovarsi s a gestire una casa tutta da solo non è semplice, però è anche una bella sfida.

Il lavoro prosegue e Daniele sostiene:

La serenità nel mondo del lavoro, oggi come oggi, rappresenta un’utopia. Ma sono davvero orgoglioso del percorso che sto facendo e che mi sta regalando delle grandi soddisfazioni.

Sentimentalmente, Daniele è impegnato con una ragazza di cui ha più volte dichiarato che non fa parte del mondo dello spettacolo e sogna una famiglia.

In questo momento della mia vita, nella sfera intima le cose vanno piuttosto bene e sono sereno. Guardando al futuro, sicuramente mi piacerebbe avere una famiglia tutta mia, una moglie e tanti bambini. Sarà la cosa più scontata del mondo, ma è davvero quello che più mi auguro di qui a dieci anni.

Potrebbe interessarti anche