logo

Da Temptation Island al Grande Fratello? “Due-tre ci starebbero bene”, cosa pensa Filippo Bisciglia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-18

Filippo Bisciglia commenta i protagonisti di Temptation Island: li vedremo al Grande Fratello?

C’è grande fermento in vista della nuova edizione di Temptation Island che, stando alle prime anticipazioni ufficiali, si preannuncia ricca di colpi di scena. Le coppie, quest’anno, sono ben sette ed il motivo potrebbe avere a che fare proprio con la squalifica di una di esse che, secondo i primi spoiler, sarebbe avvenuta dopo pochi giorni di permanenza nel villaggio. 

Da Temptation Island al Grande Fratello: il parere di BiscigliaTemptation Island Grande Fratello

Nel frattempo però, si stanno realizzando anche i casting per la prossima edizione del Grande Fratello e proprio tra i protagonisti di Temptation Island potrebbe esserci qualche volto interessante e che potremmo rivedere proprio nella spiatissima Casa del reality di Signorini. A parlare è stato Filippo Bisciglia, che tra le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni ha dichiarato in merito:

Non lo decido certo io, ma se facessi i casting per il Grande Fratello penso che due o tre personaggi ci starebbero bene. Soprattutto a livello di simpatia.

Effettivamente abbiamo già assistito in un passato recente alla presenza di tre protagonisti provenienti proprio dal mondo di Temptation Island e diventati poi concorrenti del Grande Fratello. Il riferimento è al bizzarro triangolo caratterizzato da Perla Vatiero, Mirko Brunetti e Greta Rossetti. I primi due, come ricorderemo, avevano partecipato nella passata edizione del programma estivo per poi mettere fine alla loro storia. Qui Mirko aveva conosciuto Greta, tentatrice, con la quale aveva iniziato una frequentazione. Ma l’ingresso al Grande Fratello aveva stravolto tutto. Oggi Perla e Mirko sono nuovamente una coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV Sorrisi e Canzoni (@tvsorrisi)

Potrebbe interessarti anche