logo

Croazia-Italia oggi 24 giugno in tv e streaming: dove vedere la partita degli Europei 2024

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-24

La partita Croazia-Italia valevole per gli ottavi di finale di Euro 2024: dove e quando vederla in diretta tv e streaming

Questo lunedì 24 giugno, alle ore 21:00 sarà il turno della partita Croazia-Italia valevole per gli ottavi di finale degli Europei 2024. La partita sarà trasmessa in diretta su Rai1, Sky e streaming. Un incontro assolutamente imperdibile poiché decisivo per le sorti degli Azzurri, in quanto andrà a determinare la seconda squadra che avanzerà agli ottavi di finale del Gruppo B di Euro 2024. 

Croazia-Italia, Europei 2024: dove e quando vederla

Croazia-Italia, Europei 2024

Dopo aver vinto contro l’Albania nel loro primo match e aver perso contro la Spagna a causa di un clamoroso autogol, gli Azzurri scenderanno in campo a Lipsia stasera, lunedì 24 giugno 2024 per ottenere il pass per la fase a eliminazione diretta. Il fischio d’inizio è previsto per le 21:00, con la diretta Tv su Rai1.

Per la Nazionale Italiana è necessario vincere o pareggiare per avanzare alla fase successiva della competizione: questi due risultati permetteranno all’Italia di superare la Croazia, ma in caso di sconfitta sarà necessario attendere il risultato di Spagna-Albania per valutare un passaggio tra le quattro ‘migliori terze’ degli Europei 2024. Senza poi considerare il rischio di “biscotto” che potrebbe eliminare gli Azzurri.

Croazia-Italia sarà visibile in diretta Tv: in chiaro su Rai1 con i telecronisti Rimedio e Di Gennaro. La partita sarà anche trasmessa su Sky, nel dettaglio sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per Sky, il match sarà commentato da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Croazia-Italia sarà trasmessa anche in streaming in chiaro, collegandosi sul sito di RaiPlay, gratuitamente. Gli abbonati Sky potranno seguire la partita degli Europei 2024 su Sky GO, l’app riservata a loro ma anche su NOW, dove sarà possibile acquistare il singolo biglietto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nazionale Italiana di Calcio (@azzurri)

Potrebbe interessarti anche