logo

Cosa farà Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle: cachet, balli e intervista, gli spoiler

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-05

Barbara d’Urso, due esibizioni e cachet stellare per Ballando con le Stelle: gli spoiler

L’attesa è palpabile per il debutto di Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle, in occasione della seconda puntata della nuova edizione, in onda stasera 5 ottobre 2024. La partecipazione di Barbara, annunciata come uno degli eventi più attesi di questa edizione, promette di alzare ulteriormente l’asticella delle performance grazie alla sua presenza carismatica e al talento del suo partner di ballo, Gianni Scandiffio. Ma cosa farà Barbara nel talent di Milly Carlucci?

Cosa farà Barbara d’Urso a Ballando con le Stelle

Stando alle anticipazioni di TvBlog, Barbara d’Urso non si limiterà a una semplice comparsa scenica, ma si metterà alla prova con ben due esibizioni: una bachata e una salsa, dimostrando la sua volontà di offrire una performance coinvolgente e di qualità. La bachata, che verrà eseguita sulle note di “Todo De Me” (versione spagnola del celebre “All Of Me”), offrirà a Barbara la possibilità di esprimere non solo la sua abilità fisica, ma anche la sua capacità di trasmettere emozioni intense e delicate attraverso il ballo.

La seconda esibizione sarà una vivace salsa, accompagnata dalla musica di “Azafata”, che porterà sul palco tutta l’energia e il ritmo travolgente di questo ballo latino. Un vero e proprio banco di prova per la conduttrice, che dovrà dimostrare di saper alternare movimenti più dolci e sensuali con quelli più dinamici e scattanti, mantenendo alta l’attenzione del pubblico e dei giudici.

Oltre alle due esibizioni, stando a quanto dichiarato da Milly Carlucci, sono attese anche delle interviste.

Il cachet record di Barbara d’Urso

La notizia che ha suscitato più scalpore riguarda il cachet di Barbara d’Urso per la sua partecipazione a Ballando con le Stelle: si parla di oltre 70 mila euro per le due esibizioni. Una cifra senza precedenti per il programma, che testimonia quanto la conduttrice rappresenti una figura di spicco.

Potrebbe interessarti anche