logo

Cosa è successo dopo il Tapiro a Fedez? Valerio Staffelli svela un retroscena: “Mi ha mandato due vocali”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-02

Cosa è successo tra Fedez e Valerio Staffelli dopo la consegna del Tapiro? Parla l’inviato di Striscia la Notizia

Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, nella puntata di ieri del Tg satirico di Antonio Ricci si è reso protagonista di una nuova consegna del celebre Tapiro d’Oro a Fedez. Dopo i fatti legati al dissing, questa volta il motivo è ben differente. 

Fedez e Valerio Staffelli

Cosa è successo dopo il Tapiro a Fedez? Parla Valerio Staffelli

Il nuovo Tapiro a Fedez è stato consegnato da Staffelli per la vicinanza a due ultrà rossoneri arrestati nell’ambito dell’inchiesta sulle curve di Milan e Inter. A differenza delle altre volte, però, il rapper non ha preso benissimo la consegna, tanto da minacciare l’inviato di denunciarlo.

L’ex di Chiara Ferragni, prima di scappare, ha promesso a Staffelli che si sarebbe fatto sentire per un chiarimento, ma cosa è successo dopo? Michelle Hunziker, attuale conduttrice di Striscia, lo ha chiesto direttamente a Valerio, che ha replicato:

Fedez non si è fatto vivo. L’ho cercato io oggi. Mi ha mandato due vocali – che non mi sembra il caso di diffondere – nei quali era molto adirato per il servizio di ieri. Si è molto arrabbiato perché gli ho chiesto dei due guardaspalle e delle risse. Perché si è arrabbiato? Perché i suoi due bodyguard sono stati arrestati ed erano coinvolti nella rissa con Iovino, nata da una lite in discoteca con Fedez. Come è finita quella vicenda? Ah, saperlo, bisognerebbe chiederlo a Iovino! E poi Fedez mi ha detto che mi porterà in tribunale e che se vogliamo fare un altro servizio con Luis Sal che dice ‘dillo alla mamma, dillo all’avvocato’ possiamo farlo perché a lui non fa più ridere. A me fa sempre ridere.

Michelle allora, gli ha chiesto se per caso Fedez si fosse offeso per avergli chiesto della bibita? Staffelli ha replicato:

Io della bibita ho solo chiesto, non ho parlato male del prodotto, non come ha fatto Tony Effe.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Striscia la notizia (@striscialanotizia)

Potrebbe interessarti anche