logo

Coppie Temptation Island: cosa non dovrebbero fare? Parla Filippo Bisciglia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-26

Alla vigilia di Temptation Island parla Filippo Bisciglia: l’emozione più grande vissuta nel programma

A partire dalla prima serata di giovedì 27 giugno, su Canale 5 farà il suo esordio la nuova edizione di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia. Sarà lui a narrare il viaggio nei sentimenti delle sette coppie protagoniste e a mediare nel corso dei vari falò di confronto. Alla vigilia della prima puntata, il conduttore ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi.

Temptation Island: ecco cosa le coppie dovrebbero evitare di fare

Temptation Island, Filippo Bisciglia

Nel corso dell’intervista, Filippo Bisciglia ha svelato le sue emozioni in occasione dell’esordio dell’undicesima edizione di Temptation Island ed ha svelato anche qual è stato per lui il falò più emozionante delle passate edizioni:

Uno dei falò che ricordo con più amore è quello di Emanuele e Alessandra, per me è stato bellissimo; oggi hanno quattro figli e si amano tantissimo. Ma al primo falò si lasciarono, lui andò con una ragazza single. E poi, la stessa sera, stette male, ci ripensò e il giorno dopo chiese di incontrare la sua fidanzata. Fu la prima volta. Già, era la prima volta che veniva chiesto un falò di confronto immediatamente dopo essersi lasciati, fu sorprendente anche per noi, gli dicevamo: “Adesso non sappiamo se Alessandra vorrà rivederti”. Invece, lei fu così intelligente… Si incontrarono al falò e lui piangeva. Vedere un uomo piangere… Beh, iniziai a piangere pure io con lui.

Ma come fare ad uscirne indenni da un programma come Temptation Island? Bisciglia ha svelato quali sono le caratteristiche che consentirebbero alla coppia protagonista di superare le tentazioni e qual è la cosa più sbagliata non andrebbe fatta:

Per prima cosa il mettersi in gioco, se tu vieni qui per fare televisione, fai la cosa più sbagliata. Chi partecipa al programma sa bene che verranno messi in gioco i sentimenti. E loro devono essere pronti a esporre tutte le loro problematiche e a mettersi in discussione, nel momento in cui lo fai davvero, allora, capisci tanto della tua storia: ma quando mai capita, nella vita reale, di poter vedere il tuo fidanzato o la tua fidanzata dal di fuori? Vederli con un altro ragazzo o un’altra ragazza, come si relazionano.

Potrebbe interessarti anche