PRIMO PIANO
Coppa Italia, Roma-Empoli stasera 20 gennaio: diretta tv e streaming, probabili formazioni
Vincenzo Faraone 20/01/2015
Ecco gli orari e le probabili formazioni di Roma-Empoli, partita valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia in programma per stasera 20 gennaio.
Si apre oggi la prima di tre giornate dedicate agli ultimi quattro incontri di Coppa Italia, valevoli per gli Ottavi di Finale. Stasera, a partire dalle ore 21:00 toccherà alla partita Roma-Empoli in programma come abbiamo visto all’interno di questo articolo sulle reti di casa Rai con diretta tv e streaming. Quella di stasera sarà una partita importante in quanto la squadra vincente dovrà sfidare la vincente del match Fiorentina-Atalanta nei Quarti di Finale di Coppa Italia. Ecco a seguire quali sono le informazioni utili in riferimento alla diretta ed alle probabili formazioni per entrambe le squadre che si sfideranno stasera 20 gennaio.
Roma-Empoli, diretta tv e streaming stasera 20 gennaio
Gli appassionati di calcio che vorranno seguire comodamente da casa l’appuntamento con la partita di Coppa Italia, Roma-Empoli, potranno farlo collegandosi a partire dalle ore 21:00 su RaiDue. L’evento calcistico in programma per stasera 20 gennaio sarà commentato da Alberto Rimedio mentre la diretta streaming sarà come sempre garantita dal sito Rai.Tv e dalla relativa app per dispositivi mobili, gratis per smartphone e tablet. Ecco a seguire le info utili in merito alle probabili formazioni di Roma-Empoli.
In attesa del fischio di inizio di Roma-Empoli, ecco le probabili formazioni per entrambe le squadre: ROMA (4-3-3) – Skorupski; Somma, Yanga-Mbiwa, Astori, Cole; Paredes, Nainggolan, De Rossi; Emanuelson, Destro, Iturbe. Allenatore: Rudi Garcia. EMPOLI (4-3-1-2) – Bassi; Rui, Bianchetti, Tonelli, Laurini; Signorelli, Valdifiori, Laxalt; Zielinski; Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Maurizio Sarri.