logo

Confronto tra Guendalina Tavassi e Andrea Cocco a Mattino Cinque. Smentita la sua conduzione a Le Iene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-26

Questa mattina, il salotto di Mattino Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci, ha nuovamente ospitato alcuni ex concorrenti del reality show da poco conclusosi, Grande Fratello 11. Tra gli ospiti in studio anche il trionfatore dell’edizione, Andrea Cocco, che ha affrontato una sorta di faccia a faccia con Guendalina Tavassi, la concorrente più discussa …

article-post

Questa mattina, il salotto di Mattino Cinque, la trasmissione condotta da Federica Panicucci, ha nuovamente ospitato alcuni ex concorrenti del reality show da poco conclusosi, Grande Fratello 11. Tra gli ospiti in studio anche il trionfatore dell’edizione, Andrea Cocco, che ha affrontato una sorta di faccia a faccia con Guendalina Tavassi, la concorrente più discussa dell’intera edizione, in collegamento con lo studio.

Sin dalle prime battute del confronto, la giovane mamma romana ci tiene a premettere come lei non abbia nulla contro il trionfatore del reality che li ha visti entrambi protagonisti, eppure, c’è ancora un piccolo sassolino che Guendalina vorrebbe togliersi dalla scarpa:

L’unica cosa che gli si può dire è che si è un po’ rincoglionito appresso a Margherita.

L’argomento “Margherita”, dunque, continua a non andare ancora giù all’ex gieffina romana, che si chiede cosa avrebbe da chiarire con Andrea quando il “problema” evidentemente è rappresentato dalla sua (ex?) amica Zanatta. Anche Andrea, di convesso, precisa che effettivamente non ci sia alcun “conto in sospeso” tra loro, ma evidentemente come ogni bravo fidanzato che si rispetti, vorrebbe che anche il rapporto tra la sua attuale fidanzata e la giovane mamma romana si risanasse.

L’attenzione si è poi spostata sugli altri ex gieffini presenti in studio che hanno preso la parola; tra loro, Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che ha sottolineato come di Guendalina abbia sempre avuto difficoltà, sia dentro che fuori la Casa nel vederla come persona, poiché ha prevalso il suo essere “personaggio”, inteso in un’accezione indubbiamente negativa, nonostante faccia molto parlare di sé.

L’ex gieffina della prima edizione, è poi tornata sull’argomento legato all’amicizia tra Guendalina e la speaker varesina, chiedendo alla prima se pensa che possa esserci una sorta di competizione televisiva tra le due, nel momento in cui le vedremo ospiti negli stessi programmi tv.

Spero di no. Io con Margherita non ha ancora avuto modo di chiarire, quindi spero di non farlo televisivamente.

“Non hai paura che lei ti tolga lo scettro della “più richiesta”, della “più chiacchierata”?”, la incalza ancora Federica Panicucci.

Sinceramente no, ognuno ha il suo ruolo, ognuno è il personaggio che è. Dovrei avere paura di tante altre persone e le altre persone che lavorano nell’ambito televisivo dovrebbero aver paura di noi,

replica Guendalina, lasciando un po’ tutti perplessi con la sua ultima frase, Davide Baroncini in primis che sottolinea come per loro non dovrebbe rappresentare un lavoro (essendo per ora solo ospiti televisivi e non personaggi dello spettacolo nel vero senso del termine), quanto una “fortuna”.

Da qui, la domanda della Panicucci è lecita: “Cosa vorresti fare nel mondo dello spettacolo?”:

Quello che posso fare io di certo non è il lavoro tuo perché troppo complesso per me! Qualsiasi cosa di divertente che faccia ridere a me piace. L’inviata a Le iene è una cosa che mi piacerebbe molto…

In seguito alla sua replica, Cristina Plevani ha nuovamente accennato all’indiscrezione circolante sul web e che vedrebbe presto la sostituzione di Ilary Blasi al timone de Le Iene in favore di Guendalina, notizia tuttavia smentita frettolosamente dalla Panicucci con applauso annesso dell’ex gieffina.

Qualcosa bolle realmente in pentola? Non ci resta che attendere…

Potrebbe interessarti anche