logo

Concorrenti La Talpa: due ex di Amici provinati, nel cast del reality con Ilary Blasi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-02

La Talpa, chi potrebbero essere i concorrenti? Spuntano i nomi di due ex volti di Amici di Maria De Filippi

Il reality La Talpa vedrà prima o poi la luce? Nel corso degli anni si è parlato spesso di un suo ritorno e di recente le voci si sono fatte sempre più intense. Le ultime indiscrezioni ci rivelano anche i nomi dei possibili concorrenti che potrebbero prendere parte al programma che dovrebbe vedere alla conduzione Ilary Blasi.

Concorrenti La Talpa: anche Andreas Muller e Veronica Peparini nel cast?

La Talpa, Maria De Filippi

A distanza di anni dai vari annunci, forse il 2024 potrebbe finalmente contemplare una certezza in più rispetto alla messa in onda de La Talpa. Ma chi potrebbero essere i concorrenti? In merito ai tempi di produzione e messa in onda, tutto resta ancora incerto, ma ne sapremo certamente di più in occasione della presentazione dei palinsesti Mediaset, attesa per martedì 16 luglio.

Nel frattempo però, TvBlog ha svelato due nomi che avrebbero preso parte ai casting in corso e sarebbero due ex volti del talent show di Maria De Filippi, Amici:

[…] TvBlog è però in grado di svelare che tra coloro che hanno sostenuto il provino per partecipare a La Talpa in veste di concorrenti ci sono anche Veronica Peparini e Andreas Müller.

Andreas e Veronica, rispettivamente ex allievo e ballerino professionista di Amici e coreografa, si sono conosciuti nel talent nel 2018. Lei era sua insegnante, lui aspirante ballerino. Venticinque anni di differenza ed un grande amore, nato proprio nella Scuola più famosa d’Italia e che ha portato alla nascita di due gemelline, Penelope e Ginevra, venute al mondo il 18 marzo scorso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Nel frattempo sappiamo anche che Marco Salvati, autore storico de La Talpa, sarebbe al lavoro sulla nuova edizione. A breve, dunque, potremo avere informazioni più dettagliate sui concorrenti e sulla messa in onda. Si spera.

Potrebbe interessarti anche