logo

Concorrenti del Grande Fratello: violazione del regolamento e incontri “bollenti” tra colleghi di reality, le prime indiscrezioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-16

Ancor prima dell’inizio del Grande Fratello 2024 spuntano i primi gossip in merito. Dopo la squalifica di Lino Giuliano, arrivano delle interessanti indiscrezioni (o almeno così pare).  Concorrenti del Grande Fratello: violazione del regolamento e incontri “bollenti” tra colleghi di reality  Secondo Deianira, un concorrente in procinto di entrare avrebbe commesso una importante violazione del …

Ancor prima dell’inizio del Grande Fratello 2024 spuntano i primi gossip in merito. Dopo la squalifica di Lino Giuliano, arrivano delle interessanti indiscrezioni (o almeno così pare). 

Concorrenti del Grande Fratello: violazione del regolamento e incontri “bollenti” tra colleghi di reality 

Concorrenti del Grande Fratello: violazione del regolamento e incontri “bollenti” tra colleghi di reality 

Secondo Deianira, un concorrente in procinto di entrare avrebbe commesso una importante violazione del regolamento facendosi prestare un telefono per comunicare con la sua ex fidanzata:  

Nell’hotel dove risiedono i protagonisti del nuovo Grande Fratello, uno dei concorrenti, non potendo fare chiamate dalla propria stanza, avrebbe chiesto a un cliente vicino di poter usare il suo telefono per contattare la sua ex.  

Questo comportamento violerebbe il regolamento, poiché è proibito fare chiamate esterne dalle stanze.  

Ma le indiscrezioni non finirebbero qui. Sempre secondo la gossippara, due concorrenti starebbero già “inciuciando”: 

 Intanto, un altro concorrente sarebbe stato visto in camera con una collega. Un inizio decisamente movimentato! 

Di chi si tratterà? Essendo delle indiscrezioni ufficiose da parte dei gossippari, vi invitiamo – come sempre – a prenderle con le pinze in quanto potrebbero essere delle speculazioni prive di fonti attendibili. 

Potrebbe interessarti anche