logo

Grande Fratello, clamoroso scambio con la Spagna: due nomi verso il Gran Hermano, ecco chi potrebbe andare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-21

Terremoto al Grande Fratello: due concorrenti lasciano improvvisamente la casa: destinazione shock e scelta clamorosa della produzione, ecco i dettagli che nessuno si aspettava.

AGGIORNAMENTO: Tutte le news trapelate nelle ultime ore non corrispondevano alla realtà dei fatti. Il Grande Fratello, infatti, come l’edizione spagnola, farà uno scherzo ai concorrenti attualmente in nomination facendogli credere di essere eliminati. In realtà, i due più votati dal pubblico come “preferito”, andranno nella Casa del Gran Hermano per il gemellaggio: chi andrà tra Shaila Gatta, Yulia Bruschi, Amanda Lecciso e Lorenzo Spolverato?

Grande Fratello: i tre concorrenti per l'avventura spagnola

Grande Fratello: i tre concorrenti verso l’avventura spagnola

In un’incredibile svolta che sta elettrizzando i fan del reality, il Grande Fratello si prepara a uno storico scambio internazionale con la sua controparte spagnola. Maica Benedicto ha già messo piede sul suolo italiano, pronta a varcare la soglia della casa più spiata d’Italia nella puntata di stasera, mentre tre fortunati gieffini si preparano al viaggio inverso verso Madrid: ecco chi sono i concorrenti che stanno per approdare in Spagna.

 

Le indiscrezioni si fanno sempre più concrete, con Telecinco che ha svelato i tre potenziali nomi per questa straordinaria opportunità. In pole position troviamo Yulia Bruschi, nata a L’Avana, e Javier Martinez, di origine argentina. A sorpresa, si aggiunge anche il nome di Iago Garcia, concorrente originario di Ferrol, aumentando la suspense sulla scelta finale.

Concorrenti GF, la scheda di Iago Garcia

Concorrenti Grande Fratello, chi è Iago Garcia? All’anagrafe Iago Garcia Perez, 45 anni, è un famoso attore spagnolo, star de Il Segreto e Una vita. A 18 anni lascia la sua Ferrol in Galizia per trasferirsi a Londra, dove inizia a studiare recitazione. Al rientro in Spagna, studia alla Real Escuela de Arte Dramático.

In tv partecipa a diverse campagne pubblicitarie e prende parte a serie come Siete vidasMemoria de España, e Amar en tiempos revueltos, che lo fa conoscere al grande pubblico.

La consacrazione definitiva arriva con Il segreto, dove Iago interpreta Don Olmo Mesía. Segue Acacias 38, conosciuto in Italia come Una Vita, in cui interpreta il personaggio di Justo Nunez.

Nel 2016, forte dei successi ottenuti in Italia con queste serie, partecipa all’undicesima edizione di Ballando con le stelle, vincendo in coppia con Samanta Togni.

Iago si trasferisce quindi in Italia, dove trova anche l’amore per Eleonora Puglia, attrice e ballerina. La relazione dura 5 anni e, quando termina, Iago torna a vivere in Spagna. Appassionato di sport, ama passare il tempo con gli amici, le feste in casa e la musica. Molto riservato, non ama che si parli della sua vita privata.

Potrebbe interessarti anche