logo

Concorrenti Grande Fratello, Karina Cascella puntava ad altro: “Avrei rinunciato anche alle vacanze”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-08-06

Karina Cascella non sarà una concorrente del Grande Fratello ma sogna ancora il ruolo di opinionista

Karina Cascella non sarà tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello. Pur avendo sostenuto un provino giudicato positivamente da Alfonso Signorini e dai suoi autori, la stessa opinionista ha deciso di rifiutare l’offerta, svelando sui social anche le ragioni che l’avrebbero spinta a ciò.

Concorrenti Grande Fratello, Karina Cascella sogna ancora di fare l’opinionista

Karina Cascella

Di recente però, la Cascella ha rilasciato un’intervista sull’argomento tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, durante la quale le è stato chiesto se avesse mai pensato al suolo di opinionista nel reality di Canale 5:

A dire il vero ho subito puntato a quel ruolo quando ho incontrato gli autori.

Karina, dunque, ha confidato di aver puntato sin dall’inizio ad un ruolo ben differente rispetto a quello della concorrente, sebbene abbia ammesso di non conoscere quali siano le dinamiche che portano gli autori a scegliere gli opinionisti del Grande Fratello:

Non so quali dinamiche ci siano dietro alla scelta degli opinionisti. Ultimamente hanno puntato su figure più professionali come Cesara Buonamici e Dario Maltese. Loro sono due giornalisti di tutto rispetto.

La Cascella non ha comunque nascosto di aver sognato di ricoprire quel ruolo, al punto di sognare ancora di ricevere la famosa chiamata da Signorini:

Mi siederei già adesso sulla poltrona, rinunciando alle vacanze, in attesa che cominci il reality a settembre…

In merito al suo rifiuto ad entrare nella rosa dei concorrenti del Grande Fratello, infine, l’opinionista ha ribadito le sue ragioni:

Voglio essere accanto a mia figlia Ginevra per seguirla nello studio […] Io creo dinamiche, il mio cervello non si ferma mai e non sono certo uno di quei personaggi che escono dopo due settimane…

Potrebbe interessarti anche