logo

I concorrenti del Grande Fratello commentano lo slittamento della diretta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-15

Giampiero Mughini e altri concorrenti del Grande Fratello, hanno svelato il loro punto di vista in merito allo slittamento della diretta che andrà in onda giovedì 16 novembre. I concorrenti del Grande Fratello commentano lo slittamento  “Mi ero preparato mentalmente, ora devo scaricarmi” ha dichiarato il giornalista. “Meglio così”, è stato il commento di Ciro …

Giampiero Mughini e altri concorrenti del Grande Fratello, hanno svelato il loro punto di vista in merito allo slittamento della diretta che andrà in onda giovedì 16 novembre.

I concorrenti del Grande Fratello commentano lo slittamento 

I concorrenti del Grande Fratello

“Mi ero preparato mentalmente, ora devo scaricarmi” ha dichiarato il giornalista. “Meglio così”, è stato il commento di Ciro Petrone.

I partecipanti al Grande Fratello sono stati appena informati che la puntata, inizialmente prevista per stasera, mercoledì 15 novembre, è stata posticipata. 

Il nuovo appuntamento con il reality andrà in onda su Canale 5 domani, giovedì 16 novembre, e non tutti i concorrenti hanno reagito positivamente alla notizia. 

Giampiero Mughini, dopo l’annuncio, si è rivolto ai suoi coinquilini in modo confidenziale: “Mi ero preparato mentalmente, ora devo scaricarmi”

Ciro Petrone e Giuseppe Garibaldi hanno cercato di consolarlo, sottolineando che, secondo loro, l’annullamento della diretta potrebbe essere un vantaggio. 

Il calabrese ha commentato: “Da un lato forse è meglio, da un altro meno. Ci prepareremo domani”. L’attore ha aggiunto: “Meglio così. Mezza giornata è già passata. Stasera andiamo a dormire pensando alla puntata”.

Potrebbe interessarti anche