logo

Concorrenti Grande Fratello: chi ci sarà e quali vip hanno rifiutato 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-22

Concorrenti Grande Fratello: Alfonso Signorini e il suo staff sono al lavoro per definire il cast della nona edizione del reality show, che manterrà la formula mista di concorrenti vip e nip.   Concorrenti Grande Fratello: chi ci sarà e quali vip hanno rifiutato  Mentre la squadra di conduzione è già confermata – con Signorini …

Concorrenti Grande Fratello: Alfonso Signorini e il suo staff sono al lavoro per definire il cast della nona edizione del reality show, che manterrà la formula mista di concorrenti vip e nip.  

Concorrenti Grande Fratello: chi ci sarà e quali vip hanno rifiutato 

Concorrenti Grande Fratello: chi ci sarà e quali vip hanno rifiutato 

Mentre la squadra di conduzione è già confermata – con Signorini alla guida, Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come esperta social – il cast dei concorrenti è ancora in fase di definizione. 

Concorrenti confermati e probabili: 

Jessica Morlacchi (ex Gazosa e Oggi è un altro giorno). 

Il triangolo di Temptation Island: Lino Giuliano, Maika Randazzo e Alessia Pascarella. 

Tre ex di Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi. 

Clarissa Burt (attrice). 

Enzo Paolo Turchi (coreografo). 

Altri nomi in trattativa includono Clayton Norcross, Federico Chimirri, Iago Garcia, Javier Martinez, Luca Calvani, Shaila Gatta e Nadia Rinaldi. 

Rifiuti e trattative fallite 

Francesco Oppini ha declinato l’invito. Emanuele Filiberto di Savoia ha rifiutato di essere concorrente, ma si è offerto come opinionista. Karina Cascella ha proposto di fare l’opinionista anziché la concorrente. 

Signorini ha smentito le voci su presunti contatti con Thomas Ceccon, Cristiano Iovino e Antonio Orefice. Anche Al Bano ha negato le indiscrezioni sulla sua partecipazione, definendole “balle clamorose”. 

Anche Paola Barale ha smentito la sua partecipazione. 

Con l’avvicinarsi di settembre, l’attesa cresce per scoprire chi effettivamente varcherà la soglia della Casa più spiata d’Italia. 

Potrebbe interessarti anche