logo

Concorrenti Ballando con le stelle: tutti i colpacci messi a segno da Milly Carlucci, fuoriclasse dello spettacolo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-07

Concorrenti Ballando con le stelle: tutti i colpacci messi a segno da Milly Carlucci per la nuova edizione del programma in partenza dal prossimo 28 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai. Concorrenti Ballando con le stelle: tutti i colpacci di Milly Carlucci Tra i concorrenti che calcheranno la pista da ballo di Ballando con …

Concorrenti Ballando con le stelle: tutti i colpacci messi a segno da Milly Carlucci per la nuova edizione del programma in partenza dal prossimo 28 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai.

Concorrenti Ballando con le stelle: tutti i colpacci di Milly Carlucci

Concorrenti Ballando con le stelle: tutti i colpacci messi a segno da Milly Carlucci

Tra i concorrenti che calcheranno la pista da ballo di Ballando con le Stelle, troviamo: Francesco Paolantoni, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Marina Morgan, Luca Barbareschi, Enrica Bonaccorti e Sonia Bruganelli.

L’ex moglie di Paolo Bonolis, attualmente fidanzata con Angelo Madonia, non ballerà con la sua dolce metà, così come anticipato da TVBlog:

L’ex moglie di Paolo Bonolis è al centro delle cronache rose di questi tempi per la sua relazione con Angelo Madonia, uno dei maestri proprio di Ballando con le stelle. Sonia, dunque, si troverebbe a fare la concorrente del programma in cui il compagno riveste il ruolo di maestro.

La giuria

Non dovrebbero esserci novità per quanto riguarda la giuria di Ballando con le stelle 2024. I quattro giudici delle scorse edizioni sembrerebbero in procinto di essere confermati, nonostante qualche voce in passato avesse fatto intendere il contrario.

La giuria di Ballando con le stelle 2024 sarà dunque composta ancora da Ivan ZazzaroniSelvaggia LucarelliFabio CaninoCarolyn Smith Guillermo Mariotto.

Lo ha confermato proprio Milly Carlucci, sempre alla conduzione del programma, che a Estate in diretta ha detto “Squadra che vince non si cambia”.

Potrebbe interessarti anche