logo

Concorrenti Ballando con le Stelle troppo snob? Milly Carlucci interviene e svela cosa accade dietro le quinte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-16

Milly Carlucci ha svelato alcuni retroscena sulla nuova edizione di Ballando con le Stelle e sui suoi concorrenti

Alla vigilia della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2024, non mancano le indiscrezioni ed i pettegolezzi sui nuovi concorrenti. Di recente, ad esempio, Dagospia ha pubblicato la voce secondo la quale un concorrente avrebbe manifestato atteggiamenti troppo snob con richieste particolari. Sul punto è intervenuta Milly Carlucci.

Concorrenti Ballando con le Stelle troppo snob? Parla Milly Carlucci

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci

La notizia di possibili concorrenti di Ballando con le Stelle troppo snob, ha fatto rapidamente il giro del web, diventando inevitabilmente una delle domande che Francesca Fialdini, nella prima puntata del suo programma Da noi a ruota libera, ha rivolto alla sua ospite, Milly Carlucci. La quale ha smentito categoricamente:

Uno scrive la mattina e poi il resto della rete commenta. Quello che è un pensiero scritto da un giornalista che dice ‘secondo me c’è qualcuno troppo snob’, diventa poi una notizia ‘c’è sicuro un vip troppo snob’.

Quindi ha assicurato che nella squadra dei concorrenti non ci sarebbe nessuno snob, semplicemente perché non avrebbe il tempo per esserlo. Ed ha svelato un retroscena su quello che accade quotidianamente dietro le quinte:

Quando siamo dietro le quinte tutti sudati e sfatti dalle prove non abbiamo il tempo di fare gli snob te lo giuro!

Potrebbe interessarti anche