logo

Concorrenti Ballando con le stelle, Milly Carlucci svela: “Cast in chiusura” e poi parla di Belen e Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-22

Concorrenti Ballando con le stelle: Milly Carlucci, intervistata dai colleghi di SuperGuidaTV, svela a che punto si trovano con il cast di partecipanti al programma in onda dal 28 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai.  Concorrenti Ballando con le stelle, Milly svela: “Cast in chiusura”  Ci teniamo ad essere, ancora una volta anche questa …

Concorrenti Ballando con le stelle: Milly Carlucci, intervistata dai colleghi di SuperGuidaTV, svela a che punto si trovano con il cast di partecipanti al programma in onda dal 28 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Rai. 

Concorrenti Ballando con le stelle, Milly svela: “Cast in chiusura” 

Concorrenti Ballando con le stelle, Milly svela: “Cast in chiusura” 

Ci teniamo ad essere, ancora una volta anche questa diciannovesima edizione, un programma che è una sicurezza per la nostra rete che ci dà budget e quindi ci dà fiducia. Insomma, noi spendiamo dei soldi che devono servire ad intrattenere in maniera superba il pubblico di Rai 1. 

La partenza anticipata è sempre un po’ complicata perché c’è di mezzo il mese di agosto in cui tutto si ferma e quindi è complicato, ma era necessario alla luce delle 12 puntate che noi faremo quest’anno e quindi di un’edizione extra large ci sono più coppie; quindi, è tutto un lavoro complesso e più grande. 

Milly Carlucci ha parlato pure della giuria svelando che il cast ufficiale è in fase conclusiva: 

Noi adesso ancora non parliamo di giuria. Se ancora presto, Noi stiamo finendo il cast. Finito il cast si parlerà di tutto il resto. Abbiamo tanti contatti che sono stati avviati e portati ad una fase conclusiva, ma mancano ancora le firme perché quelle arrivano quando burocraticamente abbiamo la matricole, quindi possiamo firmare i contratti e bla bla bla…. e quindi ancora non possiamo dire niente.  

E per quanto riguarda la possibilità di vedere Belen Rodriguez e Barbara d’Urso come concorrenti di Ballando con le stelle, Milly è rimasta sul “vago”: 

Noi facciamo interviste davvero a 360 gradi e ci interessiamo proprio di tutto il mondo che si che si muove intorno allo spettacolo che è possibile portare in televisione e poi alcune cose riescono alcune cose no, quelle che non riescono magari vengono buone l’anno dopo, due anni dopo, tre anni dopo… 

 L’importante è resistere in modo che negli anni tu magari riesci poi a portar dentro personaggi che 5 anni prima avevano detto “mai nella vita”. No? Chi lo può dire! 

Si è parlato anche di un incontro segreto con Barbara d’Urso? Ma guarda si sono dette tante cose. A me piace far volare la fantasia dei lettori dei siti, dei blog, perché questa è anche una parte del nostro gioco. 

Potrebbe interessarti anche