logo

Concorrenti Ballando con le Stelle 2024: lo spoiler di Milly Carlucci sul nuovo cast e sulla giuria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-10

Ballando con le stelle e le prime anticipazioni sui concorrenti e sulla giuria del talent di Rai1, svelate da Milly Carlucci

Mancano circa tre mesi alla ripartenza di Ballando con le Stelle, con un nuovo cast tutto da scoprire, e Milly Carlucci con la sua squadra di lavoro è già all’opera. Quest’anno, il talent ballerino in salsa vip, in onda come sempre su Rai1, secondo le indiscrezioni dovrebbe partire in anticipo e guadagnare così – si spera – campo sulla concorrenza. Ma cosa sappiamo dei concorrenti?

Ballando con le Stelle, le anticipazioni su concorrenti e giuria

Ballando con le stelle

A fornirci le prime anticipazioni sui concorrenti di Ballando con le Stelle 2024 ci ha pensato direttamente la padrona di casa, che tra le pagine del settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Sarà un cast sorprendente”. E’ troppo presto, tuttavia, per i primi nomi ufficiali, poiché tutto sarebbe ancora in divenire. La stessa conduttrice, infatti, avrebbe già alcune idee ma dovrà confrontarsi con la Rai e con Ballandi, la nota casa di produzione. 

Le ricerche della Carlucci, al momento non sarebbero solo mirate ai nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle, ma anche ai maestri, che oltre ad avere talento e bravura nella danza, dovrebbero essere dotati di forte personalità.

Ma cosa ha detto, invece, rispetto alla giuria? Milly si è limitata a dire: “ne parleremo a tempo debito”, lasciando aperta la strada a possibili novità. Tuttavia si è anche affrettata a precisare: “per me rimane la migliore giuria del panorama tv”. Quasi sicuramente, dunque, la giuria resterà intatta, con la presenza di Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Ma non si escludono novità dell’ultima ora.

Potrebbe interessarti anche