logo

Concorrenti Ballando con le Stelle 2024: anche Nina Zilli nel cast? Tutti i nomi bomba

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-27

Nina Zilli tra i concorrenti di Ballando con le Stelle? Il nuovo colpaccio di Milly Carlucci

Chi vedremo nella prossima edizione di Ballando con le Stelle 2024? I lavori da parte di Milly Carlucci e del suo team proseguono senza sosta, ed a quanto pare i provini avrebbero visto la presenza di nomi bomba che potrebbero assicurare alla conduttrice un successo senza precedenti. Tra gli ultimi anche quello della cantante Nina Zilli: ecco tutte le indiscrezioni sullo show ballerino di Rai1.

Concorrenti Ballando con le Stelle 2024: Nina Zilli nel cast?

Nina Zilli tra i concorrenti di Ballando con le Stelle

La prossima edizione di Ballando con le Stelle si preannuncia grandiosa. Tanto per iniziare si partirà in anticipo rispetto agli anni precedenti. Milly Carlucci, inoltre, si sarebbe assicurata più puntate ed un budget maggiore per un cast di primo livello. 

Ma passiamo adesso ai concorrenti: chi avrebbe avuto accesso alla delicata fase dei casting? L’ultimo nome trapelato è quello della cantante Nina Zilli. A svelarlo è stato il giornalista Andrea Laffranchi nel podcast Pezzi ed a quanto pare il nome sarebbe già stato deciso:

C’è una novità che riguarda Nina Zilli. No, non condurrà qualcosa, ma sarà una concorrente di Ballando con le Stelle. Non è la sua prima esperienza in televisione, in passato ha fatto anche Italia’s Got Talent. Adesso invece sarà una delle nuove concorrenti di Ballando con le Stelle. Se è preparata? Ma lì avrà un coach pronto ad aiutarla.

Durante la puntata, tuttavia, il collega Luca Dondoni ha sollevato qualche dubbio sulla presenza di Nina Zilli a Ballando con le Stelle:

Oddio l’hai detto davvero, pensavo che questo scoop l’avresti tenuto. Ma lei non è un po’ legnosa ragazzi? Non riesco ad immaginarla che balla. Adesso si arrabbia. Non l’ho mai vista proprio danzare. Lì dovrà fare dei balli veri, delle coreografie, la salsa. Non dico cattiverie, ma la vedo un po’ rigida. Domani alzerà il telefono e si arrabbierà. Comunque questa è una vera notizia!

Non solo Nina Zilli però. Tra i tanti nomi circolati finora spuntano anche quelli di Belen Rodriguez, Melissa Satta, Barbara d’Urso e Chiara Ferragni. Il sogno di Milly Carlucci sarebbe avere anche Federica Pellegrini e secondo TvBlog, la conduttrice si sarebbe già assicurata la partecipazione di Francesco Paolantoni.

Potrebbe interessarti anche