logo

Concorrenti Amici 24, spunta un altro figlio d’arte: “Ad un passo dall’ingresso nella Scuola”, ecco chi è

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-05

Il figlio di Gabriele Muccino sarebbe ad un passo dall’entrare nella Scuola di Amici 24: l’indiscrezione

Mancano appena dieci giorni dalla partenza di Amici 24, ed intanto si rincorrono le indiscrezioni in merito ai concorrenti pronti a debuttare nella Scuola più famosa della tv italiana. Ed a quanto pare, i figli d’arte, sarebbero parecchi interessati a farvi parte in qualità di allievi. 

Concorrenti Amici 24: anche il figlio di Gabriele Muccino nella Scuola?

Amici 24

Il talent di Maria De Filippi non è nuovo alla presenza di “figli di”. Lo abbiamo visto nella passata edizione con Angelina Mango, strepitosa figlia del compianto cantautore Mango e di Laura Valente, ma anche con Holden, figlio di Paolo Carta (marito di Laura Pausini) e con LDA, figlio di Gigi D’Alessio. 

Nei giorni scorsi, un’indiscrezione di MondoTv24 ha svelato la possibile presenza del figlio di Raf, Samuele Riefoli, in arte D’art, nella Scuola di Amici 24. Oggi, invece, spunta un nuovo rumor, questa volta diffuso da Alberto Dandolo su Oggi e ripreso da Dagospia.

Secondo Dandolo, sarebbe ad un passo dall’entrare nella famosa Scuola di Amici 24 anche il cantautore Ilan Muccino, secondogenito del noto regista Gabriele. Ecco cosa si legge:

Ilan Muccino, secondogenito del famoso regista Gabriele, è a un passo dal realizzare il suo sogno più grande: entrare nella scuola di Amici. Talentuoso, caparbio e riservato, il cantautore diciannovenne  in questi mesi ha infatti preso parte alle selezioni del talent ideato e condotto da Maria De Filippi.

Al figlio d’arte manca solo lo step finale per poter indossare l’ambita maglia da studente: deve superare in diretta tv l’ultimo verdetto dei giudici del programma. Ilan, che ha recitato nel film diretto da suo padre “Gli anni più belli”, nel 2021 era arrivato a sfiorare la partecipazione a Sanremo giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilån (@sonoilan)

Potrebbe interessarti anche