logo

Ex del Grande Fratello sogna un figlio a 46 anni: “Mi affiderò alla scienza, farò di tutto!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-19

Manila Nazzaro, ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, racconta la sua volontà di avere un figlio con il marito Stefano Oradei: “Ci piacerebbe molto. Mio padre, quando ho partecipato a Miss Italia, nel 1999, mi ha ricordato che niente è impossibile. E quella frase lì me la sono …

Manila Nazzaro, ex concorrente del Grande Fratello Vip, intervistata tra le pagine di Chi Magazine, racconta la sua volontà di avere un figlio con il marito Stefano Oradei: “Ci piacerebbe molto. Mio padre, quando ho partecipato a Miss Italia, nel 1999, mi ha ricordato che niente è impossibile. E quella frase lì me la sono portata ovunque”.

Manila Nazzaro dopo il Grande Fratello Vip sogna un altro figlio

Ex del Grande Fratello Vip sogna un figlio a 46 anni

La ex vippona aggiunge: “Ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni”. Manila confida anche di essere disposta ad affidarsi alla medicina:

Non è semplice diventare mamma ma con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli. Siamo pronti ad affidarci anche alla scienza. Sto qui con la persona della mia vita, ho quello che cercavo da sempre e voglio ancora diventare madre. Sono fertile e ho una buona riserva ovarica.

Potrebbe interessarti anche