logo

Ex del Grande Fratello in crisi con il marito dopo la nascita del primo figlio? Le confessioni “fiume”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-19

Il matrimonio tra l’ex concorrente del Grande Fratello Guenda Goria e Mirko Gancitano, seguito a ruota dalla nascita del piccolo Noah, ha fatto parlare di sé sin dall’inizio. La coppia si è conosciuta nel 2021 in un magico incontro a Sharm el-Sheikh, in Egitto. Grande Fratello, Guenda Goria in crisi con Mirko Gancitano? Da quel …

Il matrimonio tra l’ex concorrente del Grande Fratello Guenda Goria e Mirko Gancitano, seguito a ruota dalla nascita del piccolo Noah, ha fatto parlare di sé sin dall’inizio. La coppia si è conosciuta nel 2021 in un magico incontro a Sharm el-Sheikh, in Egitto.

Grande Fratello, Guenda Goria in crisi con Mirko Gancitano?

Grande Fratello, Guenda Goria in crisi con Mirko Gancitano?

Da quel momento, la loro storia d’amore è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica, procedendo a passo spedito verso traguardi importanti. Tuttavia, come spesso accade, dietro l’apparenza di una relazione idilliaca, si celano sfide e difficoltà, e Guenda e Mirko non fanno eccezione.

In una recente intervista concessa al settimanale Diva e Donna, la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria ha rivelato nuovi dettagli sul suo rapporto con il marito. La coppia aveva già affrontato momenti difficili, con Guenda che aveva parlato apertamente della sua battaglia contro l’endometriosi e delle ripercussioni fisiche ed emotive che la malattia ha avuto sul suo desiderio di diventare madre.

Durante quel periodo, Mirko Gancitano si era dimostrato un supporto fondamentale, rimanendo accanto alla moglie tra operazioni e cure mediche.

Le sfide dopo la nascita di Noah: Un nuovo equilibrio familiare

Con l’arrivo di Noah, però, la vita di Guenda è cambiata drasticamente e, con essa, anche il suo rapporto con Mirko. La Goria ha infatti dichiarato che il supporto che sperava di trovare nel marito è venuto a mancare in alcuni momenti cruciali dopo il parto. “Sto dormendo con mia suocera Enza, mi sta aiutando molto. Io allatto Noah, poi lei si alza e gli fa fare il ruttino e, se serve, lo cambia”, ha raccontato Guenda, spiegando come il marito non sia stato in grado di offrirle lo stesso sostegno. “Pensavo di avere accanto una roccia, mi sono ritrovata un sassolino”, ha confessato, delusa.

L’attrice ha poi rivelato quanto i primi giorni a casa siano stati emotivamente difficili: “Ho passato i primi tre giorni a casa a piangere per il crollo ormonale e la stanchezza. Avevo bisogno di una roccia al mio fianco, ma non c’era…”. Mirko, dal suo canto, si è sentito trascurato, lamentando la mancanza di attenzioni da parte della moglie, che ora è completamente dedicata al piccolo Noah: “Stiamo costruendo un nuovo rapporto. Si lamenta che lo trascuro, e ha ragione. Ma da quando è nato Noah, la mia attenzione è al 100% per lui”.

Nonostante le difficoltà, Guenda Goria ha riconosciuto che il marito rimane una persona dolce e che ha bisogno delle sue attenzioni, ammettendo che il percorso di adattamento post-nascita è una sfida per entrambi.

Un nuovo capitolo per la coppia?

La storia di Guenda Goria e Mirko Gancitano ci ricorda che, dietro le immagini patinate delle celebrità, si nascondono esperienze di vita comune, fatte di alti e bassi, di sfide e di momenti di introspezione. Sarà interessante vedere come la coppia affronterà questo nuovo capitolo della loro relazione, lavorando insieme per trovare un nuovo equilibrio, ora che la loro vita è cambiata in modo irreversibile con l’arrivo del piccolo Noah.

 

Potrebbe interessarti anche