logo

Concorrente del Grande Fratello ammette di non aver sostenuto il casting: “Non lo volevo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-02

Tommaso Franchi fa una confidenza sulla sua partecipazione al Grande Fratello: il retroscena

Nella Casa del Grande Fratello non mancano le confessioni da parte di alcuni concorrenti. Uno, in particolare, ha svelato qualcosa di inedito in merito alla sua partecipazione al reality di Canale 5. Si tratta di Tommaso Franchi: ecco cosa ha confidato ad Helena Prestes in merito al suo ingresso nel programma. 

Tommaso Franchi

Tommaso Franchi non ha sostenuto il provino del Grande Fratello

Come sappiamo, molti concorrenti non Vip dell’edizione del Grande Fratello hanno inviato la loro richiesta di partecipazione al reality. A quanto pare però, non sarebbe andata esattamente così per un concorrente in particolare, Tommaso Franchi

Stando ad un video divenuto virale in queste ore sui social, infatti, l’idraulico toscano si è ritrovato a chiacchierare con Helena Prestes in camera da letto e, parlando proprio del suo ingresso e della sua partecipazione al Grande Fratello, ha dichiarato:

Io sono venuto qui perché l’ho cercato, cioè non lo volevo. Però l’ho cercato in un certo senso, capito?

A quel punto l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha chiesto se avesse fatto il casting, e la replica di Tommaso ha spiazzato:

No, mi hanno cand…. mi hanno scritto loro.

Il riferimento è alla redazione del Grande Fratello? Qualcuno ha fatto notare sui social come nei giorni scorsi il concorrente avesse dichiarato di essere stato iscritto ai casting dai suoi amici. Ma in queste ore ha invece ammesso di non aver sostenuto alcun provino. 

Una confidenza simile a quella fatta di recente da Luca Giglio, che ha dichiarato di essere stato contattato per partecipare alla nuova edizione del Grande Fratello. 

Potrebbe interessarti anche