logo

Qual è il compenso di Grande Fratello, Isola dei Famosi e Pechino Express? Parla ex concorrente e svela i cachet

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-17

Marco Maddaloni svela i suoi compensi a Pechino Expressi, Grande Fratello e Isola dei Famosi: ecco i cachet

Quanto guadagna un concorrente del Grande Fratello, dell’Isola dei Famosi e di Pechino Express? I compensi dei protagonisti dei reality show più seguiti della tv italiana, hanno sempre incuriosito lettori e spettatori, che si domandano cosa spinga esattamente a prendere parte a simili programmi. A parlare adesso è un ex concorrente.

Grande Fratello, Isola dei Famosi e Pechino Express: svelati i cachet

Grande Fratello, Isola

Come sappiamo, i compensi dei vari concorrenti dei reality guadagnano dei compensi differenti in base anche alla loro popolarità. A prendere la parola è stato Marco Maddaloni, ospite del podcast Pop Podcast, come ripreso da Biccy.it, il quale ha fatto alcune rivelazioni rispetto ai suoi personali cachet.

Nel dettaglio, Maddaloni ha svelato di aver guadagnato 1.500 euro a settimana a Pechino Express, 4.000 euro all’Isola dei Famosi e 5.000 euro al Grande Fratello. Il montepremi, come specificato dal judoka, è destinato per metà in beneficenza ed il restante 50% in gettoni d’oro soggetto a trattenute. Ecco le sue parole:

A Pechino Express ad esempio mi hanno dato 1.500 Euro a settimana, poi tu sai che devi pagare un’agenzia, poi devi pagare le tasse, per questo non è che mi abbiano arricchito dieci puntate.

A L’Isola dei Famosi il discorso cambia e ho preso un po’ di più. Lì per quel periodo per me era già più importante, di soldi lì ne prendevo 4.000 Euro a settimana e per questo io dovevo durare il più possibile. Inoltre il montepremi finale lo dai in beneficenza in parte e il restante puoi tenerlo, ma non è una cifra esatta. Infatti parliamo di gettoni d’oro e poi ci sono anche le trattenute sul conto. Quindi non è tutto intero come può sembrare. 

Al Grande Fratello invece ho preso 5.000 Euro a settimana. Però lì le settimane sono sproporzionate e per questo uno guadagna molto di più.

Potrebbe interessarti anche