logo

Il primo “comodino” del Grande Fratello: la teoria di Jessica e Pamela – VIDEO 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-23

Nella Casa del Grande Fratello ci sarebbe già il primo “comodino” di questa edizione. Durante una conversazione in giardino tra Jessica Morlacchi, Pamela Petrarolo e le altre ragazze, si è parlato di una concorrente.  Il primo “comodino” del Grande Fratello: la teoria di Jessica e Pamela  Ormai è chiaro che Jessica non provi molta simpatia …

Nella Casa del Grande Fratello ci sarebbe già il primo “comodino” di questa edizione. Durante una conversazione in giardino tra Jessica Morlacchi, Pamela Petrarolo e le altre ragazze, si è parlato di una concorrente. 

Il primo “comodino” del Grande Fratello: la teoria di Jessica e Pamela 

Il primo “comodino” del Grande Fratello: la teoria di Jessica e Pamela 

Ormai è chiaro che Jessica non provi molta simpatia per Yulia e, grande parte delle concorrenti della Casa la giudica un “comodino” per via dei suoi atteggiamenti controcorrente. 

Pamela, per esempio, ha fatto un discorso preciso e che non fa una piega (nel contesto del Grande Fratello, sia chiaro): 

Quella persona la voto perché sta in un angolo perché vorrei che fosse diversa? No, quella persona deve continuare a stare in un angolo se la sua natura le chiede di stare in un angolo, ma si deve aspettare che qualcuno, non avendo un rapporto di vicinanza, può essere un motivo per cui votarla.

Io ho generalizzato per fare l’esempio. Tu il bagno da sola può fartelo, pure io lo faccio, però tu metti insieme tanti elementi.

Poche ore prima, durante un gioco/confronto nella Casa, Yulia si era confrontata con Jessica: 

Mi dispiace di essere stata prevenuta nei tuoi confronti, leggo in te una bellissima persona con tante fragilità, che ha lottato tantissimo ma si è rialzata e spero che avremo modo di parlarci. 

Lapidaria la replica della cantante:  

Spero tu lo pensi davvero…ci sarà tempo.

Potrebbe interessarti anche