logo

Nikita Pelizon sviene e sbatte contro le scale: come sta? Volto tumefatto, ecco cosa le è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-05-30

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip di Nikita Pelizon si erano perse le tracce in TV. In queste ore però, una storia condivisa su Instagram ha catturato l’attenzione.  Come sta Nikita Pelizon? Volto tumefatto  In queste ore sono successe un po’ di cose. La presentazione l’ho finita, nel mentre però ho perso i sensi …

Dopo la vittoria al Grande Fratello Vip di Nikita Pelizon si erano perse le tracce in TV. In queste ore però, una storia condivisa su Instagram ha catturato l’attenzione. 

Come sta Nikita Pelizon? Volto tumefatto 

Come sta Nikita Pelizon?

In queste ore sono successe un po’ di cose. La presentazione l’ho finita, nel mentre però ho perso i sensi per un po’ e ho sbattuto forte contro le scale. Sono stata in ospedale tutto il giorno, ora mi hanno dimessa e nei prossimi giorni devo stare attenta a determinati sintomi. Ma tranquilli, sto meglio. 

Queste le parole condivise su Instagram dalla Pelizon che ha documentato l’accaduto postando uno scatto che la ritrae con il volto sanguinante. 

Attualmente non conosciamo le attuale condizioni di salute di Nikita in quando, dopo aver condiviso la sua storia su Instagram si è allontanata dai social.

 Cosa fa l’ex del GF Vip?

 Dopo la vittoria al Grande Fratello Nikita Pelizon ha fondato un brand (Hunika) e una Accademy motivazionale. 

 A luglio del 2023 ha debuttato anche come cantante. 

Antonella Fiordelisi svela perché è finita l’amicizia con la Pelizon

Antonella Fiordelisi, dopo la sua partecipazione a Pechino Express, racconta per quale motivo ha rotto l’amicizia con Nikita Pelizon, ex vincitrice del Grande Fratello Vip.

“Siamo state amiche molto strette, poi purtroppo per alcuni aspetti caratteriali non ci siamo trovate”, queste le precisazioni di Antonella sulla rottura con l’amica.

Potrebbe interessarti anche