logo

Quali sono le ultime notizie su Kate Middleton? “Lotta in modo drammatico con la malattia”, i rumors

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-05-31

Kate Middleton come sta? Ecco quali sono le ultime notizie sulle condizioni di salute

Su Kate Middleton arrivano nuove notizie e, questa volta, pare siano di “cauto ottimismo”, come commentato da Myrta Merlino nella puntata di ieri di Pomeriggio 5. L’agenda di Kate resta vuota fino a dicembre, e questo evidenzia la gravità del suo stato, ma a svelare nuovi retroscena è stato il giornalista Antonio Caprarica.

Kate Middleton, come sta e ultime notizie

Kate Middleton

A quanto pare Kate Middleton avrebbe deciso di prendersi una pausa dagli impegni pubblici almeno fino alla fine dell’anno. Questo la dice lunga sullo stato di salute, dopo l’annuncio della malattia. Al tempo stesso però, ha anche aperto a diversi dubbi sulle sue reali condizioni. 

Da una parte, dunque, ci sarebbe il timore che le sue condizioni possano precipitare improvvisamente, dall’altra che Kate stia di fatto leggermente meglio. Ma cosa ne pensa Antonio Caprarica, giornalista esperto delle faccende della royal family? Ne ha parlato ieri, in collegamento con Pomeriggio 5:

Questa ventata di ottimismo pare diffusa ad arte da royal watcher molto vicini alla famiglia reale, evidentemente interessati a dare una sensazione più positiva di quello che sta accadendo. Poi naturalmente ci sono i rumors che vengono da altri ambiti e che descrivono una situazione estremamente allarmante e grave. 

Io sarei concentrato su due punti. Uno, rispettiamo un attimo la riservatezza di questa donna che sta lottando in un modo drammatico con una malattia molto seria. Ci dirà lei quando starà meglio. Due, il dato oggettivo è che noi non la vedremo ancora per mesi, e questo è un indizio molto preciso dell’entità del malanno. Il resto sono onestamente tutte chiacchiere.

Insomma, per il giornalista il ‘cauto ottimismo’ potrebbe essere solo una strategia comunicativa che altro, sottolineando la presenza di troppe voci attorno alla vicenda.

Potrebbe interessarti anche