logo

Come sta Francesco Chiofalo e perché è stato ricoverato? L’ex di Temptation Island rompe il silenzio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-06-19

Francesco Chiofalo, come sta e perché è stato ricoverato: parla l’ex volto di Temptation Island

Proprio ieri era intervenuta Drusilla Gucci, fidanzata di Francesco Chiofalo, per rispondere ai tanti follower che le chiedevano informazioni sullo stato di salute dell’influencer. Come sappiamo, infatti, nei giorni scorsi l’ex volto di Temptation Island era stato trasportato d’urgenza in ospedale in ambulanza. Da allora aveva fatto perdere le sue tracce destando preoccupazione. 

Come sta Francesco Chiofalo e perché è stato ricoverato

Francesco Chiofalo

Come sta oggi Francesco Chiofalo e cosa è realmente successo? In tanti hanno creduto che il suo ricovero fosse collegato al recente intervento per il cambio del colore degli occhi, ma la verità è ben diversa. A raccontarla è stato lo stesso ex Lenticchio, il quale è intervenuto oggi a Mattino 4. Ecco cosa ha svelato:

Sono stato ricoverato d’urgenza perché ho avuto un attacco epilettico, quindi non per un problema inerente agli occhi. È stato un attacco epilettico perché io ho avuto un intervento per levare un tumore in testa qualche anno fa. E purtroppo si è creata una camera d’aria all’interno del cranio. E ho scoperto pochi giorni fa di soffrire di epilessia. L’attacco epilettico ribalta gli occhi. Succede che, avendo fatto da poco questo intervento, purtroppo quando ho ribaltato gli occhi e sono tornati normali, io ho avuto un momento di buio. Mi è stato detto che probabilmente senza l’intervento agli occhi non avrei avuto questa cecità momentanea. Che poi è quello che mi ha fatto preoccupare maggiormente.

Francesco ha approfittato del suo intervento per smentire di aver incentivato i suoi follower a compiere una operazione delicata e pericolosa come quella alla quale si è sottoposto.

Potrebbe interessarti anche