logo

Come sta Fedez? Parla la madre dopo il ricovero: “Ecco cosa è successo” 

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-08-03

Un recente episodio ha destato preoccupazione tra i fan di Fedez è stato ricoverato in codice rosso e portato all’ospedale di Brindisi. La madre dell’artista, Annamaria Berrinzaghi, conosciuta affettuosamente come “Tatiana”, ha fornito dettagli illuminanti sull’incidente che ha portato al ricovero d’urgenza del figlio.  Come sta Fedez? Parla la madre dopo il ricovero: “Ecco cosa …

Un recente episodio ha destato preoccupazione tra i fan di Fedez è stato ricoverato in codice rosso e portato all’ospedale di Brindisi. La madre dell’artista, Annamaria Berrinzaghi, conosciuta affettuosamente come “Tatiana”, ha fornito dettagli illuminanti sull’incidente che ha portato al ricovero d’urgenza del figlio. 

Come sta Fedez? Parla la madre dopo il ricovero: “Ecco cosa è successo”

Perché Fedez è sparito dai social? 

Durante un’intervista rilasciata a RTL 102.5, una delle principali emittenti radiofoniche italiane, la signora Berrinzaghi ha rivelato che la causa del malore di Fedez è stata un’intossicazione alimentare. Nello specifico, il rapper avrebbe consumato dei funghi che hanno scatenato una reazione avversa nel suo organismo: 

Annamaria Berrinzaghi, madre di @Fedez, rivela a RTL 102.5 cosa ha causato il malore del figlio: un’intossicazione alimentare. Il popolare rapper è stato ricoverato d’urgenza a Brindisi dopo aver mangiato dei funghi. Dopo poche ore è stato dimesso 

L’episodio si è verificato mentre Fedez si trovava in Puglia per motivi di lavoro e vacanza. La situazione è apparsa inizialmente allarmante, tanto da richiedere un ricovero d’urgenza presso la struttura ospedaliera di Brindisi. La notizia del suo ricovero ha rapidamente fatto il giro dei social media e dei siti di informazione, generando apprensione tra i suoi numerosi follower e fan. 

Secondo quanto fa sapere la Asl di Brindisi:

Il cantante è arrivato alle 22.29 (di ieri, n.d.r.) al Pronto soccorso del Perrino, su un’ambulanza del 118, con dolori addominali e vomito. È stato preso in carico e sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici. Alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta.

Fortunatamente, come ha sottolineato la madre, la situazione si è risolta in tempi relativamente brevi. Dopo alcune ore di osservazione e le cure del caso, i medici hanno ritenuto opportuno dimettere Fedez, segno che le sue condizioni di salute erano migliorate sufficientemente da non richiedere un ricovero prolungato. 

Tuttavia, dopo la diffusione della notizia, RTL ha cancellato il post dai social. 

 

Potrebbe interessarti anche