logo

Come sta Fedez? Tutte le fake news: ricoveri e condizioni di salute

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-06-15

Come sta Fedez? Da ore non si parla di altro che delle condizioni di salute dell’ex marito di Chiara Ferragni che, secondo alcuni, sarebbe stato anche ricoverato al San Raffaele di Milano.  Come sta Fedez? Tutte le fake news: ricoveri e condizioni di salute  Il 20 maggio 2024, Fedez sarebbe stato trasportato d’urgenza al pronto …

Come sta Fedez? Da ore non si parla di altro che delle condizioni di salute dell’ex marito di Chiara Ferragni che, secondo alcuni, sarebbe stato anche ricoverato al San Raffaele di Milano. 

Come sta Fedez? Tutte le fake news: ricoveri e condizioni di salute 

Come sta Fedez? Tutte le fake news: ricoveri e condizioni di salute 

Il 20 maggio 2024, Fedez sarebbe stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso per problemi di salute “molto gravi”. Tuttavia, lo staff del rapper ha smentito il ricovero, affermando che le sue condizioni si sono aggravate ma senza necessità di ospedalizzazione. 

Il rapper aveva dovuto rinunciare alla partecipazione al debutto del nuovo programma di Cattelan a causa di queste condizioni. 

Nonostante ciò, aveva cercato di rassicurare i fan tramite una storia su Instagram, scrivendo: “Ho avuto qualche problema questo weekend ma sto bene, non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita”. 

A inizio giugno, durante una visita a Zurigo, Federico si è sentito di nuovo male finendo in ospedale.  

Poi gli è venuto anche il fuoco di Sant’Antonio e per questo motivo ha preso degli antidolorifici che gli hanno provato delle emorragie facendogli perdere la metà del sangue che aveva in corpo. 

Quali sono le medicine che prende Fedez per la sua salute? Durante una diretta con GrenBaud, il rapper ha precisato di prendere un medicinale per evitare che gli vengano i buchi nella pancia e gli causino dei fortissimi crampi. 

A questo aggiungiamo gastroprotettori che dovrà assumere per tutta la vita ed enzimi per il pancreas perché ha problemi con la digestione. 

In queste ore, secondo Alessandro Rosica, Fedez sarebbe stato ricoverato all’ospedale San Raffaele (ma il gossipparo ha poi smentito parlando di ricovero in un’altra sede). 

Nonostante questo, sia Alberto Dandolo che Pomeriggio 5 l’hanno smentito. L’inviato di Myrta Merlino, nel corso dell’ultima diretta del programma ha precisato: 

Sui social network ma anche sui giornali online si è diramata una notizia, ovvero che Fedez stesse male e ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano. 

Non è così. Possiamo dirvi con certezza che Fedez è stato poco bene ma non è ricoverato in ospedale. È sotto stress. Possiamo immaginare sia per la separazione con Chiara Ferragni, sia per la questione sull’indagine dopo il pestaggio di Iovino. 

Una serie di eventi e conseguenze che lo hanno portato a stare poco bene. Possiamo dire con certezza che non è ricoverato.

Ricoveri o meno, pare che Federico in questo momento non stia affatto bene e, proprio per questo motivo, si è allontanato dai social già da qualche giorno.

Potrebbe interessarti anche