logo

Colorado, Rossella Brescia sul suo addio: “Mi dispiace tantissimo. Belen Rodriguez giustissima”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-07-11

La showgirl Rossella Brescia, passerà l’estate in giro per l’Italia, impegnata in due spettacoli teatrali: “Cassandra” e “Carmen”. A raccontarci dei suoi impegni, è la diretta interessata, sulle pagine del settimanale Vero, nell’ambito di una recente intervista. Si tratta di due spettacoli completamente diversi. A partire dai personaggi che interpreto: Carmen ostenta passionalità e bellezza, …

article-post

La showgirl Rossella Brescia, passerà l’estate in giro per l’Italia, impegnata in due spettacoli teatrali: “Cassandra” e “Carmen”. A raccontarci dei suoi impegni, è la diretta interessata, sulle pagine del settimanale Vero, nell’ambito di una recente intervista.

Si tratta di due spettacoli completamente diversi. A partire dai personaggi che interpreto: Carmen ostenta passionalità e bellezza, mentre invece Cassandra è più introversa, oltre che una donna molto profonda.

Non è stata, invece, riconfermata nella prossima edizione del programma comico Colorado, volto femminile dal 2004. Al suo posto, ci sarà Belen Rodriguez insieme a Paolo Ruffini.

Mi dispiace tantissimo, però va bene così, perché credo che non sia giusto fare sempre lo stesso programma. Nel bene e nel male bisogna avere il coraggio di rischiare. Anche se con la squadra di Colorado ci sentiamo ancora e spero ci sia presto occasione di tornare a lavorare assieme, magari per qualche altra trasmissione. Belen è una ragazza bellissima, è anche giovane, quindi penso sia giustissima.

L’ultima trasmissione che ha condotto, Uman-Take Control è stata un flop, ha fatto registrare ascolti molto bassi.

Mi spiace per come è andata a finire, ma non mi sento colpevole. Anche perché Uman era sì un format di grandissimo successo in Israele, ma lì veniva programmato unicamente su Internet. E, probabilmente in Italia non c’è tutta questa attenzione verso la rete, intesa come tv.

In televisione, Rossella, vorrebbe certamente continuare.

Sicuramente mi piacerebbe fare nuove esperienze, cercando di trovare l’idea giusta. Siccome per il momento non c’è, allora è meglio non fare niente. D’altronde, il lavoro di certo non mi manca. Preferisco aspettare, per poi fare qualcosa di più adeguato a me.

Per quanto riguarda il suo privato, da più di due è insieme al coreografo e insegnante di danza dell’ultima edizione di Amici, Luciano Cannito.

La nostra storia procede benissimo. Ogni tanto abbiamo opinioni diverse, ma non sono veri e propri litigi. Si trova sempre un punto di incontro, è tutto nella norma. Abbiamo due caratteri abbastanza forti. La cosa che mi piace è che si discute in maniera pacata, senza mai alzare i toni.

Potrebbe interessarti anche