logo

Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono lasciati? Quello che sappiamo ed i movimenti social che lo fanno pensare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-07-04

Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono lasciati? La make-up artist conosciuta anche come Clio MakeUp e il marito, sono attualmente al centro delle voci riguardanti la loro relazione.   Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono lasciati? Quello che sappiamo Sposati dal 2007, sembra che la loro storia d’amore stia attraversando un momento difficile. …

Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono lasciati? La make-up artist conosciuta anche come Clio MakeUp e il marito, sono attualmente al centro delle voci riguardanti la loro relazione.  

Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono lasciati? Quello che sappiamo

Clio Zammatteo e Claudio Midolo si sono lasciati? Quello che sappiamo

Sposati dal 2007, sembra che la loro storia d’amore stia attraversando un momento difficile. Ecco cosa sappiamo: Clio MakeUp ha mostrato un aspetto notevolmente diverso rispetto al passato, e alcune foto sui social hanno evidenziato il suo drastico dimagrimento. 

Al concerto di Max Pezzali, Clio si è presentata senza il marito Claudio Midolo, facendo mormorare non poco il popolo dei social. Entrambi sembrano non indossare più l’anello di matrimonio. 

Claudio ha trascorso una vacanza con le figlie senza Clio. 

Clio, nel frattempo, lo scorso marzo condiviso un video in cui raccontava di un anno difficile e di situazioni personali complesse:

Forse è stato l’anno più difficile della mia vita, sto passando un periodo un po’ di m***a e mi butto a capofitto sul lavoro. Niente, sono un po’ triste, però cerco di non farlo vedere.

Non è proprio così facile, nel senso che è un mix tantissime cose che si sono accumulate nel tempo e situazioni che sto vivendo. Non è una cosa che spieghi con un paio di storie… E comunque sono cose molto personali.

Vi ringrazio perché da quello che sto leggendo veramente tantissime persone, senza chiedermi cosa sta succedendo mi stanno dando la carica per andare avanti ed è quello di cui ho bisogno. Soprattutto anche grazie di ricordarmi che è normale, questi sono momenti normali che fanno parte della vita e passeranno.

Ad ottobre dell’anno scorso, mi ero lasciata veramente andare. Ho trovato una nutrizionista con la quale mi trovo davvero bene, ho ricominciato a fare più sport, più sport di prima e con più costanza. Lo stress anche ha contribuito probabilmente. Quando mi dite che mi vedete meglio a volte penso, guarda che ironia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Midolo (@ill0gic0)

Potrebbe interessarti anche