logo

NEWS

Classifica dei più pagati su Instagram, Kylie Jenner è stata spodestata: Top dieci, ecco quanto guadagnano per post

Valentina Gambino 19/07/2020

Kylie Jenner, la più piccola della “società” Kardashian, si deve “accontentare” solamente del secondo posto nella speciale classifica delle persone più pagate per la condivisione dei post su Instagram. La statunitense, con i suoi 185 milioni di follower, viene pagata la bellezza di 986.000 dollari. Classifica dei più pagati su Instagram Al primo posto, invece, […]

article-post

Kylie Jenner, la più piccola della “società” Kardashian, si deve “accontentare” solamente del secondo posto nella speciale classifica delle persone più pagate per la condivisione dei post su Instagram. La statunitense, con i suoi 185 milioni di follower, viene pagata la bellezza di 986.000 dollari.

Classifica dei più pagati su Instagram

Al primo posto, invece, troviamo Dwayne Johnson. L’ex wrestler WWE conosciuto come The Rock, è infatti salito al primo posto di questa graduatoria con 190 milioni di follower e – secondo il rapporto disposto da Hopper HQ – pubblicazioni sostenute da oltre un milione di dollari l’una.

Sul terzo gradino del podio troviamo il calciatore della Juventus, Cristiano Ronaldo, con una valutazione per post di 889.000 $, poi Kim Kardashian, che ne richiederebbe circa 858.000 per ogni pubblicazione. A seguire Ariana Grande al quinto posto con 853.000, Selena Gómez con 848.000, Beyoncé con 770.000 e Justin Bieber con $ 747.000.

Chiudono la classifica dei più pagati su Instagram, Taylor Swift in nona posizione (722.000) e Neymar Jr. al decimo posto (704.000).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My pool days = Tia just wanting “daddy hold me” while I walk around inside the pool with her and Jazzy (resurfacing to catch her breath) swims up and bites my legs because “the shark has to kill the big monster” 👹🦈 🤷🏽‍♂️ Enjoy your families and stay healthy, my friends. #quarantinesilverblessings #thebigmonster

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

Potrebbe interessarti anche