logo

“Lulù non sta bene”, Clarissa preoccupata per sua sorella: “sono in pensiero per lei”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-07

Clarissa Selassiè, durante una chiacchierata online con i fan, ha parlato di Lulù, svelando il suo attuale stato d’animo dopo la rottura con Manuel Bortuzzo che ha lasciato la fidanzata con un comunicato stampa lo scorso 25 aprile. Clarissa interviene: “Lulù non sta bene, sono molto in pensiero” Lulù è felice da un lato, ma …

article-post

Clarissa Selassiè, durante una chiacchierata online con i fan, ha parlato di Lulù, svelando il suo attuale stato d’animo dopo la rottura con Manuel Bortuzzo che ha lasciato la fidanzata con un comunicato stampa lo scorso 25 aprile.

Clarissa interviene: “Lulù non sta bene, sono molto in pensiero”

Lulù è felice da un lato, ma dall’altro è tanto amareggiata. Sono molto in pensiero per lei perché non sta attraversando un periodo molto facile e sto male con lei e per lei. Sono sempre al suo fianco. Soltanto a parlarne mi emoziono. 

Non è nulla di nuovo per noi Selassiè, questa non è proprio la prima volta che accade… Quasi tutte le persone a cui abbiamo aperto il nostro cuore hanno sempre tradito la nostra fiducia e ci hanno usato a livello sentimentale.

Clarissa ha svelato che alcuni progetti lavorativi andranno in porto a giugno e poi ci sarà la nuova esperienza nella musica di Lulù Selassiè:

Ricompriamola di amore perché è molto importante in questo momento. Ne ha tanto bisogno. Diamogli il nostro calore perché è una ragazza dolcissima!

Manuel ospite a Verissimo

Nel frattempo Manuel Bortuzzo, oggi pomeriggio sarà ospite di Verissimo dove racconterà la sua verità a Silvia Toffanin.

Potrebbe interessarti anche