logo

Clarissa Burt dopo il Grande Fratello svela chi le piaceva: quei due concorrenti senza rispetto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-09

L’attrice Clarissa Burt, prima eliminata dal Grande Fratello, svela segreti esplosivi sulla casa e punta il dito contro alcuni concorrenti.

Clarissa Burt, attrice e icona degli anni ’90, è stata la prima eliminata del Grande Fratello, ma la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia non è finita in sordina. In un’intervista rilasciata a Chi, l’attrice ha raccontato dettagli inediti sui concorrenti e ha rivelato le sue simpatie, ma anche le antipatie, senza risparmiare critiche.

Una ex fidanzata (famosissima) di un concorrente del Grande Fratello è pronta ad entrare nella Casa

Clarissa Burt dopo il Grande Fratello: chi le piaceva

Durante l’intervista, Clarissa ha confessato di provare una particolare simpatia per Javier, un concorrente che l’ha colpita per la sua sensibilità: “Se avessi 30 anni di meno direi Javier, perché è dolce come Massimo (Troisi, ndr), carino, riservato, premuroso, elegante, un bel ragazzo, ha tutto”.

Una dichiarazione che non è passata inosservata, considerando la tensione già presente nella Casa. “Infatti Shaila lo ha capito, si è svegliata un attimo e ha mandato via Lorenzo”, ha aggiunto l’attrice, lanciando così una frecciatina anche alla dinamica amorosa del reality.

Clarissa accusa Clayton e Lorenzo: “Mancano di rispetto”

Ma non sono solo le simpatie a tenere banco. Clarissa ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa, accusando alcuni concorrenti di comportamenti poco rispettosi: “Clayton è il classico americano biondo con gli occhi azzurri, nato in California. È molto dolce, ma mangia questo mondo e quell’altro. Se ci sono 20 yogurt, lui ne mangia 3 al giorno. Così manchi di rispetto agli altri”.

L’attrice non ha risparmiato nemmeno Lorenzo, criticandolo per il suo atteggiamento rumoroso: “Lorenzo urla, strepita, alza sempre il volume. Sta logorando tutti”.

Clarissa si difende dalle critiche

Alcuni hanno accusato Clarissa di essere troppo diplomatica, ma lei ha prontamente replicato: “Non litigo con nessuno, non mi metterò mai a urlare”. L’attrice ha raccontato di aver evitato conflitti, sebbene in una delle ultime puntate sia stata costretta a intervenire durante un litigio tra Yulia e Jessica: “Basta, non ci siete solo voi due!”, ha dichiarato in diretta.

Nonostante le difficoltà, Clarissa ha ricordato anche i momenti positivi della sua permanenza nella Casa, esprimendo l’idea di creare uno show per raccontare le storie delle ragazze del Grande Fratello, un progetto che ricorda il celebre Harem di Catherine Spaak.

Potrebbe interessarti anche