logo

Chiesta la squalifica di Lorenzo Spolverato: parole inqualificabili contro Yulia? Cosa è successo nella notte

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-10-17

Ecco cosa è successo nella notte e perché tutti chiedono la squalifica di Lorenzo Spolverato

Lorenzo Spolverato ancora al centro dell’attenzione al Grande Fratello. Il concorrente si è reso protagonista, nuovamente, di un episodio spiacevole che ha spinto molti utenti e spettatori a chiedere la sua squalifica immediata. Ma cosa è successo esattamente?

Lorenzo Spolverato

Chiesta la squalifica di Lorenzo Spolverato: il motivo

Nel cuore della notte, la produzione del Grande Fratello ha ripreso Yulia per via del microfono. La segnalazione notturna, tuttavia, ha infastidito non poco Lorenzo, il quale ha perso le staffe pronunciando alcune frasi emblematiche.

Diciamo subito che non possiamo sapere a chi fossero rivolte, ma ad ogni modo le parole di Lorenzo restano gravissime. Sbottando, Spolverato avrebbe detto: “La ucc1do stasera…” ed ancora, “Sta tr*ia”.

Le sue parole hanno creato scompiglio su X, dove il video è ormai diventato virale. C’è chi crede possano essere rivolte a Yulia. C’è tuttavia anche chi difende il concorrente ipotizzando perfino che potesse essersela presa con una mosca/zanzara presente in camera. 

Indipendentemente da ciò, le sue frasi restano gravissime e già in tanti hanno avanzato la richiesta di squalifica al Grande Fratello.

Potrebbe interessarti anche