logo

Chiara Ferragni sta male psicologicamente o è solo strategia? Cosa c’è dietro il suo “silenzio assordante”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-07-15

Chiara Ferragni sta male psicologicamente o è solo strategia? Parla Alessandro Rosica

La scorsa domenica, Chiara Ferragni ha trascorso una giornata di relax e mare nel Cilento, in compagnia di amici. Sebbene durante la gita l’influencer sia apparsa serena e spensierata, c’è chi dice che in realtà stia passando un momento molto delicato. 

Il silenzio di Chiara Ferragni: gli ultimi aggiornamenti

Chiara Ferragni

Non manca giorno in cui non vi sia una segnalazione su Chiara Ferragni. L’ultima, cronologicamente parlando, lasciava intendere l’intenzione dell’influencer di spostare i suoi affari all’estero. Unico ostacolo, sarebbe l’ex marito Fedez

Adesso, tra gli ultimi aggiornamenti sul suo conto arriva anche la segnalazione di Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come Investigatore Social. A suo dire, la Ferragni si sarebbe chiusa in un “silenzio assordante”. Ecco cosa scrive in merito Rosica:

Chiara Ferragni si è chiusa in un silenzio assordante. Ennesima strategia o sta veramente male psicologicamente come avrebbe detto a qualcuno?!

A detta del celebre investigatore social, pare che Chiara abbia i suoi “problemi interiori” non ancora risolti. In effetti l’influencer non se la starebbe passando benissimo tra fatti prettamente privati e professionali.

Potrebbe interessarti anche