logo

Chiara Ferragni mette un punto su Fedez: “Stasera non uscirà l’ennesimo dissing”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-09-20

Chiara Ferragni stanca dei dissing di Fedez interviene e mette un punto definitivo

Dopo l’ultimo dissing di Fedez in cui viene chiamata in causa anche l’ex moglie, Chiara Ferragni interviene e decide di mettere un punto definitivo all’intera stancante e rancorosa vicenda. L’influencer ed imprenditrice, con due Stories su Instagram ha voluto mettere fine al caos degli ultimi giorni.

Chiara Ferragni risponde dopo l’ultimo dissing su Fedez

Chiara Ferragni

Dopo essere intervenuta ieri, in seguito al dissing di Tony Effe, Chiara Ferragni aveva scelto il silenzio in seguito all’audio che la riguardava. Ma l’ultimo dissing odierno di Fedez è stato troppo persino per lei, che ha scelto di intervenire e mettere un freno a tutte le cattiverie delle ultime ore:

Questa sera non uscirà l’ennesimo dissing che ha intrattenuto molto, ma una finta canzone romantica, priva di sincerità.

Un palese tentativo di sfruttare il momento, un atto violento, considerando che sono stati dieci mesi molto difficili.

Sto cercando di andare avanti nonostante tutto e chiedo solo di essere lasciata fuori da questi giochi.

La Ferragni ha aggiunto:

In molte occasioni ho scelto di restare in silenzio, forse troppe, per proteggere chi mi sta a cuore e tutelare la mia famiglia.

Ma ora sono stanca.

Stanca di subire attacchi gratuiti, pettegolezzi infondati e dicerie velenose.

Credo sia giunto il momento di mettere un punto a tutto questo e di poter vivere serenamente, senza essere trascinata in situazioni che non mi appartengono né oggi, né mai più.

Potrebbe interessarti anche