logo

Chiara Ferragni piange su TikTok: ecco per quale motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-05-30

Chiara Ferragni è tornata attivamente sui social lanciando anche delle frecciatine a Fedez. Di recente, proprio su TikTok, ha condiviso un video mentre piange: ecco per quale motivo.  Chiara Ferragni piange su TikTok: ecco per quale motivo  Condividendo un trend su TikTok dopo aver visto una serie di video con protagoniste delle coppie innamorate, ha …

Chiara Ferragni è tornata attivamente sui social lanciando anche delle frecciatine a Fedez. Di recente, proprio su TikTok, ha condiviso un video mentre piange: ecco per quale motivo. 

Chiara Ferragni piange su TikTok: ecco per quale motivo 

Chiara Ferragni piange su TikTok: ecco per quale motivo 

Condividendo un trend su TikTok dopo aver visto una serie di video con protagoniste delle coppie innamorate, ha scritto: “Ridotta così leggendo tutte le storie di questo trend”. 

Il video, naturalmente, è diventato virale in poche ore raggiungendo un milione di visualizzazioni in pochissimo tempo. 

Tra i commenti, moltissimi fanno il tifo per lei e la invogliano a non mollare dopo la rottura con Fedez. 

Nel frattempo, proprio Federico, continua a farsi beccare con delle modelle (prima una spagnola poi una francese) convalidando la sua voglia di non prendere seriamente la sua vita sentimentale (almeno non al momento). 

Ecco il VIDEO di Chiara: 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com)

Chiara volta pagina dopo Fedez e diventa attrice 

Le strade degli influencer sono infinite e a volte conducono direttamente sul grande schermo. Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e figura iconica della sua professione entrerà nel cast del film “Maserati: a Racing Life”. 

Questa produzione, con un budget superiore ai 100 milioni di dollari, è curata dalla Iervolino & Bacardi Entertainment, la stessa casa di produzione del film “Ferrari”, che vanta star di Hollywood come Adam Driver, Patrick Dempsey e Penelope Cruz. 

Interpellato sull’argomento, l’amministratore delegato Andrea Iervolino non ha né confermato né smentito, aprendo, però, quantomeno allo scenario:  

Vedo in lei un volto da attrice internazionale. Non le mancano le qualità per diventarlo. Essendo un produttore di film italiani internazionali, credo che Chiara potrebbe aiutare la diffusione del prodotto e contribuire a realizzare un’opera di qualità. 

La notizia è stata condivisa anche oggi tra le pagine di Chi Magazine: 

La Ferragni debutta al cinema. Svelato il produttore cinematografico che ha messo gli occhi su Chiara Ferragni: è Andrea Iervolino che in quest’ultimo mese ha offerto diversi copioni all’ex di Fedez.  

Il debutto della Ferragni al cinema potrebbe essere la sua nuova strada. Nei progetti possibili, la storia sui fratelli Maserati e un biopic sulla sua vita (tra ascese e cadute). 

Potrebbe interessarti anche