logo

Chiara Ferragni ricorda Fedez al matrimonio di Veronica Ferraro: lui risponde con un dissing al veleno – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-13

Il matrimonio tra Davide Simonetta e Veronica Ferraro, celebrato giovedì 12 settembre, ha catalizzato l’attenzione del web, alimentando numerosi commenti e discussioni sui social. Oltre all’unione tra il produttore musicale e l’influencer, a far parlare sono stati alcuni momenti chiave dell’evento: tra cui le parole di Chiara Ferragni, testimone della sposa.  Chiara Ferragni ricorda Fedez …

Il matrimonio tra Davide Simonetta e Veronica Ferraro, celebrato giovedì 12 settembre, ha catalizzato l’attenzione del web, alimentando numerosi commenti e discussioni sui social. Oltre all’unione tra il produttore musicale e l’influencer, a far parlare sono stati alcuni momenti chiave dell’evento: tra cui le parole di Chiara Ferragni, testimone della sposa. 

Chiara Ferragni ricorda Fedez al matrimonio di Veronica Ferraro 

Chiara Ferragni ricorda Fedez al matrimonio di Veronica Ferraro 

Una delle protagoniste indiscusse della giornata è stata anche Annalisa, ex fidanzata di Simonetta, che ha reso omaggio agli sposi con una toccante esibizione musicale.  

Accompagnata al pianoforte dal marito, la cantante ha interpretato alcuni dei suoi brani più celebri, tra cui “Bellissima”, scritto proprio insieme all’ex compagno.  

Ma a far chiacchierare non è stata solo la performance di Annalisa. Anche il menù di nozze ha destato scalpore sui social, dove molti hanno giudicato la scelta del cibo – un panino con mortadella, pasta al pesto e polpette al sugo – troppo semplice e poco in linea con le aspettative per un matrimonio di alto profilo. 

Tra gli invitati spiccava Chiara Ferragni, testimone della sposa e amica di lunga data. Durante il ricevimento, l’imprenditrice digitale ha tenuto un discorso emozionante, ricordando i 17 anni di amicizia con Veronica e il supporto reciproco che le ha legate nei momenti più complessi.  

Tra i passaggi più toccanti, Chiara ha fatto riferimento al famigerato “Pandoro Gate” e alla recente separazione dal marito Fedez, sottolineando quanto l’amica sia stata un pilastro fondamentale in quelle difficili fasi della sua vita: 

Eravamo a Rapallo, la notte prima aveva piovuto e sopra di noi c’erano solo nuvole grigie. Tranne un raggio di luce che magicamente si faceva strada tra lo scuro e illuminava il mare.

Tu mi hai abbracciata e mi hai detto che anche a me sarebbe successo, che avrei avuto un raggio di sole che mi avrebbe illuminata durante tutto quel periodo brutto.

Col tempo tendiamo a dimenticarci di cosa le persone fanno o dicono, ma non ci dimentichiamo mai di come ci hanno fatto sentire. In tutti questi diciassette anni tu, più di tutto, mi hai fatto sentire al sicuro. Mi hai fatto sentire a casa, sei la mia migliore amica ma anche la compagna di avventure, la spalla su cui piangere e la socia con cui fare qualsiasi caz*ata ci faccia sentire vive. Sei una persona unica e sei da sempre parte della mia famiglia.

Fedez, ecco il dissing alla Ferragni 

E mentre Chiara “ricorda” Fedez, il rapper ha appena pubblicato il suo nuovo singolo “DiCaprio” contenente un bel dissing nei confronti dell’ex moglie (perché Federico non ha ancora capito di aver superato da un mezzo i tredici anni “gnegne” compreso). 

Ecco il passaggio della sua canzone dove viene citata la Ferragni: 

Vuole andare a Capri, ma io non sono DiCaprio (Uah)
Troppe pupe vogliono andare in cabrio (Skrrt)
Troppe buche, sfondo la Murciélago (Ah)
Medusa d’oro sotto la tuta camo (Muoh)
Chi*vo un cu*o a panettone, ma non è Balocco (Uah)
Me la sto mangiando tutta come Hannibal Lecter (Uoh)
Non puoi comandare chi c’ha il sangue del blocco (Ahah)
Non parlare male di chi ti tira le orecchie (Muah)
Bella Fedez, f*ck alle ex.

Potrebbe interessarti anche