logo

Colpo di scena per Chiara Ferragni e Fedez: ecco come si sono accordati per i figli, somma e dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-10-10

Colpo di scena per Chiara Ferragni e Fedez: ecco come si sono accordati per Leone e Vittoria.

Dopo settimane di indiscrezioni e ipotesi, Chiara Ferragni e Fedez sembrano aver trovato finalmente un accordo per la separazione. Nonostante i riflettori siano stati puntati sui due anche per altre vicende legali, l’intesa sarebbe stata raggiunta proprio per il bene dei loro figli, Leone e Vittoria. Vediamo insieme quali sono i dettagli dell’accordo dell’ex coppia più chiacchierata d’Italia.

Chiara Ferragni e Fedez

L’accordo di separazione tra Chiara Ferragni e Fedez

Le voci sull’accordo tra Chiara Ferragni e Fedez si sono rincorse per settimane, ma solo ora emergono dettagli che confermano la volontà di entrambi di preservare il benessere dei figli. 

Stando a quanto riportato da Valerio Palmieri su “Chi”, la coppia avrebbe deciso per un affidamento congiunto, con la divisione equa delle spese per il mantenimento di Leone e Vittoria. Un passo importante verso una separazione consensuale che sembrava, fino a poco tempo fa, irraggiungibile.

Chiara Ferragni, che secondo fonti vicine avrebbe richiesto un assegno di mantenimento di circa 20mila euro mensili, si è mostrata serena mentre usciva dallo studio del suo avvocato, accompagnata da sua madre, Marina Di Guardo

Il complicato settembre di Fedez

Per Fedez, l’accordo arriva in un momento delicato. Il rapper è stato recentemente coinvolto in un’indagine che ha fatto scalpore, legata al mondo degli ultras di Milan e Inter. 

Il suo nome è apparso in connessione a un’inchiesta su alcuni affari con il bodyguard Christian Rosiello e Luca Lucci, personaggio controverso dell’ambiente ultras. Nonostante le difficoltà legali, ottobre sembra segnare un momento di tregua per Fedez, con la pace raggiunta con Chiara per il bene dei loro figli.

 

Potrebbe interessarti anche